Maturo per l'ISDN?

vbimport

il canone mensile è di 32.000 per due linee telefoniche.
Guardare per credere.... http://www.telecomitalia.it/perte/tariffei@txt.it.shtml

Bye

ho ricevuto un bollettino della telecom, dove diceva che il supercanone che si pagava per avere l’ISDN non c’è più. E’ vero o c’e’ la fregatura sotto?
Cosa devo fare per passare dal mio modem 56k alla linea ISDN? Ne vale la pena (se qualcuno mi decesse a che velocità scarica), quanto costa il modem ISDN?
ciao

io ho una linea ISDN con un normale modem 56k
e scarico a 4/5 kb al sec…

scusa , ma allora non devo cambiare modem!?!
oppure con un modem a 126kili sfrutto la linea in modo decisamente migliore?

se basta il modem 56k , occure un particolare software, mi devo per forza iscrivere a clubnet o a qualche porcheria telecom?

ho un Modem Zyxel ISDN omninet d, e scarico a 10, pero utilizza la doppia linea.
per quanto riguarda il canone, proprio stamane ho telefonato in TELECOM e alla mia domanda (è vero che a luglio viene tolto il canone?), mi rispondono che al momento non sanno nulla, non hanno ricevuto alcuna circolare, quindi per loro non sarà così.
vorrei sapere, ho leggere anchio quella circolare visto che sono molto interessato.
se cortesemente mi spedisci una copia, ti ringrazio azimut39@iol.it

il bollettino di cui parlavo era allegato alla mia bolletta di casa , quindi penso lo riceveranno tutti…riguardo al canone intendevo dire che anzichè pagare 50000 e piu per avere la linea ISDN, il canone sarebbe rimasto fermo alle solite 36000 che noi tutti paghiamo ormai da una vita!

Il canone per l’ISDN credo proprio che rimarrà sulle 36.000
Per quanto riguarda un modem 56kbit su linea ISDN, al massimo può andare a 6/7Kbyte, mentre con un modem ISDN 8Kbyte se usi una linea, 16Kbyte se ne usi due.
Naturalmente queste velocità (peraltro teoriche) dipendono dal Provider a cui sei collegato…

Bye

A quanto ne so io, il canone per la linea ISDN (o come la chiamano loro SupERLINEa ISDN ?!?) consiste , alla fine, nel canone di una linea aggiuntiva (36000 al mese +IVA).
Quello che e’ gratuito fino al 31 Luglio e’ l’installazione della borchia ISDN (centralina). In sostanza, ogni mese ti troveresti a pagare, di CANONE 72000+IVA, da sommare alla bolletta telefonica (o meglio: al costo delle telefonate) QUeste 36000+IVA in piu’, insomma, e’ l’unica cosa che pagherai per avere l’ISDN ( a parte il costo doppio di chiamata se usi la “doppia linea”, perche’ stai facendo una telefonata "doppia " appunto. Queste, almeno, sono le informazioni che mi hanno dato la settimana scorsa al telefono… Se guardi sul sito della TIM, (ora nonm i ricordo l’URL esatto, sorry!) c’e’ una pagina che parla di ‘sta roba da dove puoi richiedere l’installazione. Se sei (come me) un utente Internet NoStop, puoi chiedere direttamente alla WInd di installarti la nuova linea, il costo e’ lo stesso (chiama il 158 per sicurezza). ByEZ!

faccio chiarezza avendo telefonato allla telecom per più di una settimana …
costo del canone analogico lire 36000+iva bimestrale costo del canone isdn lire 64000+iva bimestrale …se si attiva la linea ISDN si paga solo il canone isdn e non l’analogico …in più c’è da pagare l’affitto della borchia che è di 8000 mensili non so se con o senza iva
spero di essere stato chiaro
ciao a tutti