Matrox!

vbimport

Come va la scheda?
E' veramente utile la doppia uscita?

32 mb sono necessari?

Erika!

presto una nuova foto!

per me è ok anche se per i giochi non è il top.

G400 dual head 32mb max
la scheda va benone
la doppia uscita la uso per i film dvd
(quà è fantastica!!!)
gli mb non sono mai troppi
…però vampir ha ragione
Ciao

Sono d’accordo con VAMPIR,la scheda non è il massimo per i giochi, ma come risoluzioni non ha paragoni, monitor hitachi 19 1280x1024 l’ho portato a un refresh di 135 mhz, non male è!
Poi se possiedi un DVD o vuoi comprartene uno in futuro è l’ideale per collegarti alla TV. Ti assicuro che si vede benissimo il film.

La versione DH è ottima per le applicazioni 3D: disegno su un monitor e barre sull’altro… una figata che prima solo i possessori di un MAcintosh si potevano permettere (visto anche che la Microsoft ha toppato pure qua con le due schede video sotto Windows 98…).

Idem come sopra per memoria (addirittura indispensabili per la DH, direi) e per i giochi nel qual caso ti consiglio di abbinarle qualcos’altro su slot PCI (sempre che si trovi ancora, esempio una 3Dfx)…

Insomma, tutto sommato ottima per il disegno, sicuramente meno per i giochi 3D.

DZ

nuova foto???
foto di che?
del tuo PC mi auguro…o di nuovo c’è una picia che pensa “meglio sembrare che essere”?
lionking

CIAO A TUTTI, SE MI PERMETTETE L’ALTRO IERI HO ACQUISTATO DOPO MILLE SFORZI UNA:
ASUS V6800 DELUXE GEFORCE 256 DDR 32MB.
CON USCITA TV, ENTRATA PER TELECAMERA E VHS.
VI POSSO GARANTIRE, E’ SPLENDIDA, CON QUAKE 3 A 1280X1024 NON FA UNA PIEGA, E NON PARLIAMO POI DEI DVD.

SALUTI BOSSHOG

la matrox ha sempre prodotto schede nel complesso molto buone , mai fortissime nel 3D (giochi) ma sempre all’ avanguardia su particolari tecnologie che ne divengono il punto di forza (duaahead, bumpmapping).

nella fattispecie
quello che fa della matrox g400 un buon prodotto è :

• alta qualitÃ
  • lunga longevità (ne viene fuori una all’anno circa)
  • particolari ( dualhead per uscita tv o secondo monitor, circuiti per il bump mapping, una tecnologia supportata ormai da molti giochi per dare un effetto di rilievo a delle texture grazie all’ utilizzo di zone di ombra e di luce)
  • supporto grandioso (win2000 doveva ancora uscire e già erano pronti dei driver beta, i driver per linux funzionano bene mentre quei figli di mignotta della creative …grr)

i problemi sono :

• non trovi un cazzo di paio di occhialini 3d compatibili
  • debole nel 3d
  • è un po’ datata rispetto alle altre

eviterei come la peste la versione 16 mb

mi informerei prima sui tempi di attesa per il nuovo chip grafico matrox (g450)

La Matrox Millenium G400 è sicuramente una delle migliori schede video in circolazione sia nella vesione single che dual head.

Concordo con quelli che mi hanno preceduto sulle prestazioni 3D.

La possibilità d’usare due monitor non pregiudica, nel 2D, le prestazioni ed è veramente utile.

A differenza di quanto sostiene ResEvil (e non metto in discussione la sua opinione)posseggo da un anno una Dual Head con 16 Mb e, per l’uso 2D che richiede l’ambiente Office, non ho mai avuto problemi.

I driver Matrox mi hanno sempre supportato bene (sia quelli certificati, sia quelli non certificati Microsoft).

P.S.: scusa lionking, che vuol dire ‘picia’?

Picia non e’ proprio una bella parola
se al meschile peggio.

Grazie a tutti per le informazioni.

Erika

La mamma vi saluta!!!

significa: personcina dedita al culto di sè per natura o per denaro, non è una brutta parola, le persone sono brutte, le parole mai.
lionking

cmq io ho una matrox millennium g200 con 16 mb Ram e va bene con tutto!!Quake 3 1024x 768!dvd apprezzabili