Matrox VS ATI... schede video tuttofare

vbimport

Per buone prestazione in tutti i campi del digitale (VideoGiochi, DVD, TV) quale scheda grafica mi consigliate? Matrox Marvel G450 eTV oppure ATI AllInWonder Readon 32? Ne conoscete di migliori?

occipiter

Radeon
Più potente del G450, meglio per i videogiochi

Il radeon è un buon cip, economico e ben funzionante. Se devi fare acquisizione video la marvel ha una marcia in +.

vuoi sfondare lo schermo pinnacle dv30 o dv50

IO ti consiglio la radeon dual head 32ddr!!! Che ha anche l’ uscita tv. costa 300k bulk iva compresa e funziona da dio te lo assicuo e poi ha la decompressiona hardware dei DVD!!! MItica

Andrea1

X ProNet+: Grazie

X Fastone: Grazie

X IronBull: Scusa ma con me devi usare termini un tantino meno tecnici, in poche parole: “nun c’ho capito 'na mazza”.

X Andrea1: Guarda che a 1000 ci sei già arrivato…

Se non vuoi consigli da me basta che me lo dii eviterò.

Andrea1

WOW… vedo che fai progressi, sei già a 1046… sei davvero stupefacente… come le cose che ti spruzzi in vena… sì, perchè devi proprio essere “fatto” per vedere una ATI con il DualHead!

occipiter

P.S.: Se devi dire caate puoi andare benissimo altrove; per esempio puoi aprirti un canale in IRC, entrarci contemporaneamente con due o tre nomi diversi e mandarti a faulo da solo… ma per i consigli intelligenti (sempre che tu sia in grado di darne) puoi anche scrivere nel forum…

Ah devo constatare che no ne capisci un cazzo o mglio no ne sai assolutamente ninete sui nuovi molelli di sk ati!!

Cmq pagina 58 e 59 di PC Professionale!
Se sei disinformato non è colpa mia!

Andrea1

Ah… ah… ah… ah… ah… ah… ah… ah… ah…ah…
Dicono che un 18enne su quattro (in Italia) sia semi-analfabeta, ma c’è chi può dare di più… è lui… l’inimitabile… il mitico… il maniaco dei posts… l’uomo che per un complesso di inferiorità nei confronti di Garibaldi decise di arrivare a 1000+… è lo STUPEFACENTE… o meglio lo STUPEFATTO… o meglio ancora lo STRAFATTO Andrea1…
Ma dopo la gloriosa presentazione… vediamo cosa è in grado di fare…

Posted by Andrea1 Die Hard
(Tanto duro a morire quanto ignorante nella lingua italiana)

Ah devo constatare che no ne capisci un cazzo o mglio no ne sai assolutamente ninete sui nuovi molelli di sk ati!! :confused:

Cmq pagina 58 e 59 di PC Professionale!
Se sei disinformato non è colpa mia!

occipiter

P.S.: Potrai mai perdonare la MIA ignoranza?

intendevo che e’ la migliore scheda in circolazione
pinnacle marca
dv30 o 50 e’ il modello

O.K., ora ho capito cosa intendevi, le due bombe di cui mi parlavi sono:
Pinnacle DV200 (720X576-25fps) 1.000.000£
Pinnacle DV500 (720X576-30fps) 2.000.000£
Bhe… diciamo che punto a qualcosa di più economico ed un tantino meno “professionale”, per me 2.000.000£ sono un po’ troppi solo per l’acquisizione video! :slight_smile:
Comunque grazie del consiglio!

occipiter

hai capito bene
allora di piu’ economico meglio la radeon che la matrox

Cmq ti sei andato ad informare?

Andrea1