Matrox G400 Dual Head HELP...!

vbimport

AIUTO… non riesco ad avviare nessun gioco… nel senso che parte… la prima schermata e poi ritorna a windows… aiuto… !!!

Ciao,
con che gioco ti fa questo scherzo? un esempio
hai controllato nelle proprietà della scheda
che siano abilitati tutte le voci?
sono al lavoro e non ricordi il percorso esatto
ma mi ricordo che c’è il z-bufer o qualcosa di simile
che non viene abilitato di default, ma lo devi abilitare.

fammi sapere qualcosa di + preciso

bye bye

dimenticavo

hai provato a scaricarti i driver aggiornati
il bios aggiornato ?

bye bye

Nota bene che per agiornare i driver delle matrox bisogna prima disinstallare quelli presenti nel sistema altrimenti non serve a nulla installare i nuovi…
Puoi disinst i driver vecchi con un programmino fornito dalla matrox stessa vai sulla home…

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Non riesco a capire precisamente che matrox dual head tengo e quind inon so che driver scaricare… e poi non trovo nelle proprieta’ questo zbuffer… ho w2000 aiuto… !!!

Vai in gestione periferiche e vedi le proprietà della scheda se non trovi installa sisoft sandra e vai nella sezione video …
cmq mi sa che i driver delle matrox sono destinati a gruppi di schede e no ad una sola quindi è facile che una normale dual head vada bene…

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Dopo tanto tempo chi si rivede!!
Ciao Muston, ricordi di me??

Come faccio a dimenticare i miti ???
Chi mi aiuta a risolvere il problema ???

Ciao MusTon…se mi dici dove hai messo quel bel sito con donnine e calendari ti aiuto…
Clicca (1)Matrox
e ti scarichi prima l’unistaller utility (che dovrai usare per eliminare i drivers che hai sul computer)
poi il file w2k_552.exe (anche se è un eseguibile lo dovrai prima scompattare).
Una volta riavviato win2k dovrebbe tornare tutto OK.
ATTENZIONE: se la scheda madre usa il chipset VIA dovrai reinstallare PRIMA i drivers della motherboard e POI i nuovi drivers della MATROX.
Ciao