Masterizzazione DVD

vbimport

Sognando i vecchi tempi quando il Masterizzatore 1x o 2x
costava una milionata e ce l'avevano in pochi...

Se dovessi comprare un Masterizzatore DVD,
riesco a copiare DVD Video, giochi per XBOX, per la PS2 e il GameCube (non so neppure che supporti usa!)?!?!?!
Voglio solo capire cosa è in grado di fare o meno.

Ovviamente mi piacerebbe copiare direttamente,
senza fare strane conversioni ecc...

Eventualmente consigliatemi anche una marca e un modello.

Grazie a tutti.
Ciao, Evil

i giochi game cube non sono su dvd normali… sono stranissimi… non so come si chiamino, ma x ora credo siano impossibili da copiare… sono delle specia di mini-dvd… bho!

Originally posted by EvilBoy2
[B]Sognando i vecchi tempi quando il Masterizzatore 1x o 2x
costava una milionata e ce l’avevano in pochi…

Se dovessi comprare un Masterizzatore DVD,
riesco a copiare DVD Video, giochi per XBOX, per la PS2 e il GameCube (non so neppure che supporti usa!)?!?!?!
Voglio solo capire cosa è in grado di fare o meno.

Ovviamente mi piacerebbe copiare direttamente,
senza fare strane conversioni ecc…

Eventualmente consigliatemi anche una marca e un modello.

Grazie a tutti.
Ciao, Evil [/B]

1. Pappa pronta non ne esiste, quindi ti devi menare alla ricerca di ISO fatte ad hoc ed avere il modchip giusto.
  2. Come masterizzatore ti consiglio il Pioneer A04 (o la versione OEM chiamata 104) dato che, rispetto al precedente A03 ha anche il burnproof. :cool:

per ora ho copiato solo ps2 e nient’altro anche perchè prima che uscissero i dvd a 3 € costavano 6.50 e quindi poco convenienti anche per fare il backup del harddisk per i film ho letto proprio qui che l’hanno copiati
ciao
p.s. per quanto riguarda il cube sono usciti credo dei filmati fake che facevano vedere che riuscivano a copiare e a far funzionare i giochi copiati…credo che siano mini dvd che purtroppo non ho ancora trovato in italia…ma dovrebbero uscire presto perchè una videocamera digitale del hitachi funziona con questi mini dvd

qualche film… tanti dati…

tan