Masterizzatori dvd, compriamo online? dove?

Ho visto che ci si scambia molto spesso opinioni su dove poter comprare i dvd vergini ai prezzi migliori. La cosa che secondo me manca è che tutti noi,appassionati di masterizzazioni, quasi fanatici oserei dire, non ci siamo mai scambiati opinioni su dove poter acquistare masterizzatori online a che prezzi e in che siti. So bene che a volte per le spese di spedizione non vale la pena,considerato la spesa minima per l’acquisto di un mast al giorno d’oggi, ma è anche vero che certi tipi di masterizzatori o li trovi online o diventi matto per cercarli. Vediamo se possiamo aiutarci tutti assieme?

Due ottime fonti sono eprice, che è un sito italiano, e computeruniverse (tedesco).

primestore wireshop non male nemmeno questi due anche se su quest’ultimo la scelta è un tantino limitata

un altro sito interessante è Computer Shop :iagree:

stavo pensando che facendo cosi’ ,non è una critica mi ci metto per primo, corriamo il rischio di fare un elenco infinito di centinaia di siti e nulla piu’. E’ una cosa ottima ma,secondo me ma dovremmo andare un po piu’ nel dettaglio, del tipo: i pioneer hanno un prezzo bassissimo sul sito tot. Sull’altro sito tot ci sono dei plextor 760 ad un prezzo mai trovato altrove. Sull’altro ancora i nec in offerta e cosi’ via. Correggetemi se sbaglio nell’impostarlo cosi’. Si andrebbe sul dettaglio del prodotto specifico e di chi lo offre a migliori condizioni

In effetti non sarebbe male :iagree:

ad esempio su cdstore.it si trovano i plextor 755 in versione bulk a 55 euro. Non mi sembra per niente male. Oppure su Pixmania il 760 a 79 euro in versione bulk e a 84 in versione retail. Niente male nemmeno questo. Cdstore non lo conosco, qualcuno che possa dire come ci si è trovato? su Chl c’è una promozione sui mast interessante su alcuni pezzi con prezzi molto competitivi. Forza dai aiutiamoci

I prezzi di CHL vanno guardati con attenzione, perché sono ingannevoli.

Infatti, ad ogni prezzo indicato va aggiunto un supplemento fisso per la spedizione anche se ritiri il prodotto in negozio (ora come ora non ricordo la cifra esatta, una roba intorno ai 6 euro credo, ma i prezzi indicati non sono mai quelli effettivi).

anche questo è verissimo, pero’, considerato che solitamente i siti chiedono almeno 10 euro di spedizione e che se si usufruisce del contrassegno ne caricano altri 5 o 6, tutto sommato una spesa di 6 euro per averlo nel centro CHl vicino a casa puo’ essere una scelta attuabile, se parliamo ovviamente di acquisti che comportano comunque una spedizione

Quoto, ho acquistato due volte da chl ed entrambe le volte mi sono trovato molto bene. E poi il popitt più vicino è a 2 passi da casa mia…

qualcuno ha sottomano un buon sito dove trovare il plextor 755 in versione retail, che non sia uno dei siti elencati in “trovaprezzi” e a che prezzo?

devo dire che posso caldamente consigliare http://www.cdstore.it.Preso il Plextor px 755 a 51 euro +10 di spedizione. Pur essendo in versione bulk mi sono trovato tutti i software nell’imballaggio. Spedizione veloce,precisi e seguono il cliente anche in post-vendita per verificare il grado di soddisfazione e chiedere consigli su come migliorare il servizio. Non li cooscevo ma mi sono trovato benissimo

chia ha mai fatto compere su myhardware.it?
Dopo pixmania (che mi hanno caldamente sconsigliato), è l’unico ad essere così conveniente, 10 € in più (spese sped comprese) di pixmania per il plextor PX-760AT3…

per quello che ho potuto comprare su pixmania si è sempre rivelato un sito ottimo e serio e molto affidabile. Ultimo acquisto risale a pochi mesi fa. Myhardware non lo conosco proprio

Io ho trovato molte lamentele su pixmania…
Se si ha la fortuna di “azzeccare” l’acquisto al primo colpo è tutto ok…
ma se per caso sbagliassero l’invio oppure il prodotto fosse difettoso , sarebbero guai seri…
servizio post vendite inesistente, contattabile solo mediante un call center (899) che tra l’altro ho anche disattivato e che quindi non posso chiamare…
Sinceramente non mi va di rischiare…poi con un bel colpo di “fortuna”, va a finire che proprio a me devono esserci intoppi di varia natura!
Nessuno conosce myhardware.it o http://www.nexths.it/
Sembrerebbero seri…

Io su pixmainia prendo solo roba relativa ad audio-video.

Hardware lo prendo qui : http://www.tecnocomputer.it/
mi sono trovato troppo bene…

Per cose specifiche, cabinet particolari o alimentatori e cavetti specifici su altri siti, tipo http://www.overclockmania.net/

ti devo contraddire mi spiace…su hwu ce un thread lungo da qui fino a poggibonsi…
finche tutto ti funziona si è un gran sito buoni prezzi, addirittura se nn hanno tutto subito ti fanno + spedizioni al prezzo diuna…ma se puta caso devi sfruttare la garanzia apriti cielo!!!
perke devi sapere ke devi rispedire la roba in francia e poi loro seguono la pratica e diventaaaaaaaaaa luuuuuuuuunga è il classico problema della grande grandissima distribuzione… assistenza e contatto con il cliente troppo evanescenti.

ecco un’altra conferma… :disagree:

grazie pasgal,
io sto cercando il plextor PX-760AT3 (retail) e purtroppo nei siti che mi hai indicato non è disponibile! :sad: :frowning:

Sicuramente hai ragione,infatti ho sempre comprato cose di cui ero sicuro della garanzia internazionale e quando ho avuto il problema l’ho risolto qui in italia tranquillamente. Ma generalmente per ogni acquisto mi cautelo al fine di non dovermi poi rivolgermi al sito se possibile.
Poi con sworm non insisto altrimenti ne nasce un casino fino alla prossima settimana :bigsmile: .
Tanto ogni cosa che dico mi trova il pelo che non va,smetto subito e buoni acquisti. :clap: :bigsmile: