Masterizzatori a basso costo..QUALE?

X ziomik: dacci l’indirizzo web x la ditta…magari lo compro da te…

X Andrea1: non c’è problema…+ siamo nella discussione e meglio è…si ottengono + info…

THANKS…:smiley:

Lite on 24 a 294k…
www.syspack.com

Se non ho capito male, un buon masterizzatore che faccia un po’ tutte le protezioni, compresa la + pallosa Safe***c V2, deve avere come caratteristiche
Lettura Raw+96
Scrittura Raw-Dao 96

Sbaglio??

Quindi credo vada bene pure un Sony CRX-160E 12x8x32x a £250.000

Oppure un Waitec Saurius 12x8x32x a £ 230.000

Il tutto da Infoware… Roma

Perchè, un bel LiteOn 12x10x32x a £198.000 oppure 16x10x40x a £ 230.400

E anche un Philips 12x8x32x a £204.000 come lo vedete??

Syspack Roma

Originally posted by Ice-Man
[B]Se non ho capito male, un buon masterizzatore che faccia un po’ tutte le protezioni, compresa la + pallosa Safe***c V2, deve avere come caratteristiche
Lettura Raw+96
Scrittura Raw-Dao 96

Sbaglio??

[/B]

deve avere anche la correzione EFM per sd2. :rolleyes:

Io non mi fisserei troppo su SD2 ecc ecc punterei a comprare un buon masterizzatore. Anche xchè poi verrà fuori il SD3 poi il 4 e quindi gio che ora può funzionare fino ad un certo punto nel futoro .
Un buon master resta anche se cambiano le cose.
E’ anche vero che un master a 198k può essere un ottimo affare consideranto i prezzi dei master dvd che continuano a scendere.

Ciao, io ti consiglio il mio philips 12x8x40x, acquistato via web sul sito della ‘wellcome’. Prezzo 199.000 lire 4 Mb di buffer, per questo prezzo è una bomba, meglio di tutti qui masterizzatori a 16x che trovi in giro e che costano anche 300000 lire ma che hanno quasi tutti 2 mb di buffer.

Non ho ancora gettato un cd.

http://www.wellcome.it/Prodotti/Offerte/ListProdotti.asp?ID=53

vedi te.

Se puoi spendere comunque , ti consiglio senz’altro un plextor, che sicuramente è una delle marche migliori.

ciao

Originally posted by Ziopino
Lite on 24 a 294k…
www.syspack.com

Grazie per il link!!!

Andrea1