Masterizzatore nuovo

vbimport

ciao rago io dovrei cambiare masterizzatore
io ora uso un cdrw yamaha 426 con overburn
ora devo cambiarlo
quale secondo voi è il migliore e non mi fa spendere una cifra esagerata?
io puntavo su un plextor!?! voi che ne dite???

by falco…

Si vai sul sicuro con i plextor!
compatibilità : Overburning, CDtext, Clone, Qualsiasi altro prog.

plextor O.k.
ottima scelta

dower

Rimanendo nel campo Plextor, o prendi subito il PlexiWrite 8432 (ti consiglio online, ad es. presso CHL, FlashMall, ecc.) oppure aspetti che calino un po’ i prezzi e ti prendi l’ultimo loro mostro, il 121032 (dico: hai letto bene? 12x 10x 32x!!!) versione EIDE: suppoarta (oltre alle “solite” cosette (OverBurn, CloneCD, RAW read/write) perfino il BurnProof, che vuoi di più dalla vita?!?

DZ

[This message has been edited by DebreZeit (edited 07 June 2000).]

12x plextor o waitec wt 2082,
mai eide senza burn proof, meglio scsi

Tranquillo con il plextor!!!

Chi riesce a postarmi anche qualche prezzo della sua zona???

non supporta il clone, nè la riscrittura,

teac 8X24X scsi

non hai mai dato un solo problema, mai, (a differenza del plextor) ed il prezzo è veramente esiguo…

eh…dimenticavo che su alcuni modelli plextor l’over. non funzia a dovere (te lo scazza in chiusura sessione)…

infatti la plextor è rinomata ovunque come essere una fabbrica di prodotti scadenti, mentre un master teac è un po’ il sogno erotico di chiunque in questo forum.

comprati il waitec 2028 scasi e’ come il plextor e risparmi almeno 200 carte funziona benissimo ciao

ipure io ho un yamaha 4x 4x 16x che va da dio, e se dovessi cambiare master mi comprerei l’ultima yamaha o il plextor 12x 4x 32x.

-Kaj2001-

penso che il migliore sia il plextor perchè:
1- 3 anni di garanzia
2- supporta clone cd
3- ha la meccanica migliore.

Vai col Plex!
Sei al sicuro.

Vai tranquillissimo con il Plextor: io ho ben 2 (e dico 2) Plextor W8432Ti Eide e vanno da Dio, specialmente le doppie masterizzazioni con il Nero!!!