Masterizzatore nec

vbimport

Ciao, ho acquistato questo masterizzatore e sto avendo problemi con clone cd.
il programma lo riconosce in automatico , ma non riesco a fare una copia completa (Psx).
Con altri programmi invece , non ha problemi.

Potete aiutarmi???

Ti e’ forse sorto il dubbio che non rientri nella lista dei compatibili ???:confused:

il dubbio me lo sono tolto semplecemente con il fatto che clone lo riconosce e lo fa lavorare.
Mi risulta che se non fosse tra i compatibili non lo ricoscerebbe all’apertura del programma!!!
O sbaglio???

Il clone supporta due tipi di scrittura: il sao-raw ,non copia i play e i protetti, e il dao-raw, quello che dovrebbe fare molto di piu’…il clone dovrebbe mostrarti quale delle due utilizza con il tuo master…se e’ sao-raw scordati di copiare i protetti:rolleyes:

I Nec sono supportati http://www.elby.de/CloneCD/english/cdr_n.htm

grazie ruggine per l’interessamento.

il tipo di scrittura rao dao viene supportata.

Il programma inizia a scrivere, scrive in effetti sul cd e lo porta a termine nel 50% dei casi.
Ma nella play il cd non viene sentito.
Ho installata la versione 2.8 pensi che sia il caso di provare l’ultima per verificare se e’ un problema di software???

Ciao

Per poter fare i play devi far leggere il CD spuntando le opzioni read subchannel data e audio, quando vai a scrivere spunti don’t repair subchannel, altrimenti non copia il boot del play…forse x questo la play non lo legge…