Masterizzatore BTC

Nei giorni scorsi avevo acquistato un BTC 1016 dual, per sostituire il mio vecchio e molto usato PIONEER 105.
Appena montato, alla prova, mi ha masterizzato regolarmente un DVD e vari CD.
Successivamente, in sequenza, variando vari supporti, mi ha bruciato ben 7 DVD (Princo, FST, Mirror). Dopo qualche secondo dalla scrittura del Lead in, si bloccava.
Ho usato NERO, ultima release.
Ho provato a copiare un DVD con DVD Shrink 3.2, ed il risultato é stato lo stesso.
L’ho riportato al venditore, che fortunatamente mi ha restituito i soldi (l’acquisto era stato fatto in un megastore, che entro i 7 giorni o ti da lostesso oggetto o ti rende il contante).
Vedendo altri forum, mi sono reso conto che BTC non é poi una marchio tanto scadente, ed ho letto anche di utenti abbastanza soddisfatti.
Poiché la macchina sembrava solida e abbastanza allettante anche perché adesso cominciano a vedersi in giro DVD 8X, pensate che valga la pena acquistarla, nel presupposto che solo quella da me acquistata era difettosa?
Grazie

Ci creedo usi supporti schifosi come i princo e normale :smiley: nn sai il mio kuanti ne ha bruciati .D

Ciao nomadi86xp :slight_smile:

Ti sei accorto che questo thread risale al 2004? E che vesuvius ha un solo post? Probabilmente non si è nemmeno più fatto vedere qui nel forum :frowning:

Chiudo il thread, così ritornerà nei “bassifondi”… :wink:

ET