Masterizzare un cd audio con traccai video

vbimport

Io ho trovato grossi problemi a masterizzare il cd single della Spice Girl Viva Forever.
Il primo tentativo e’ stato fatto con nero 4.083: il programma mi diceva che non era possibile leggere il cd perche’ vuoto o multisessione (il cd rom e’ un Plextor 40).
Poi ho provato con CdrWin 3.8 e stessa stori a errore nella lettura della toc e il cd non veniva letto. Mi ha salvato un programma eccezionale PRASSI PRIMO CD 64 PRO che non fa mai nessuna storia con qualunque tipo di Cd,
Vorrei sapere se secondo voi ho sbagliato qualcosa io o se sono bugs dei programmi.
Grazie
Pavin

no, tu non hai sbagliato niente, solo che nero e cdrwin hanno delle carenze e tra queste vi è anche l’impossibilità di copiare cd multisessione audio-dati.
io di solito consiglio Padus discjuggler per copiare cd audio del genere. Bisogna farsi l’abitudine perchè ormai i cd audio che escono sono tutti così!

i cd con video allegato li copio alla grande con easyCD Creator solo però se non sono oltre i 74 min.
Stesso discorso con cloneCD
Sennò ti devi fare un cd multisessione con nero e copiare le due sessioni separatamente ( che palle!)