Masterizzare i CD audio Live

vbimport

Ciao,
non so bene se il tuo master supporta il DAO oppure no, comunque se tu dici di si e' ok.

Con Nero se copi il cd con "Copia CD" dovrebbe fare tutto lui senza mettere le pause.

Se invece fai un cd partendo dalle tracce estratte in WAV, devi selezionarle tutte tranne la prima e cliccare col tasto di destra, poi su proprieta' e metti i secondi di pausa a 0.
Cosi' a me funziona.

Ciao ciao,
Fabrix

Ho un problema, non riesco a capire perchè duplicando i CD Live con Nero Burning Room, mi inserisce delle piccole pause (“bianco”) tra le tracce (oltretutto non esattamente tra un brano e l’altro, ma interrompendo la fine del precedente o l’inizio del successivo).
Il tutto scrivendo il CD abilitando il DAO.
Il mio Master è un Philips CDD3610 IDE. (devo dire che è un po lento, ma non mi ha mai sbagliato un CD!)
Questo problema c’era con la versione 4.x.x.x del Nero ed é rimasta anche con La 5.
Oltretutto, copiando il CD Audio con CDRWin, la registrazione mi viene fatta senza pause.

Boh!!

Se qualcuno ha qualche suggerimento in proposito gli sarei molto grato.

Nero 5 eh? Mah. Io avevo il tuo problema con discjuggler, e solo con discjuggler, con il mio vecchio lettore Samsung 32x. Piazzava sistematicamente 2 secondi di gap tra le varie tracce, fottendo le compilation. Non me lo sono mai spiegato, imputando tutto all’hardware che ritenevo incompatibile con il motore di estrazione del programma. Anche perché se estraevo l’audio con il mio masterizzatore Philips PCA460RW tutto filiava liscio. Conclusione: con mio grande dispiacere avevo iniziato ad usare il Feurio (buon programma, per carità , ma il discjuggler…). Questo é quanto deriva dalla mia esperienza. Spero che qualcun’altro possa aiutarti di più.
Ciao.

Guarda, io con Nero (tutte le versioni) ho sempre fatto CD AUDIO, modalità DAO, ma attento lui ti mette i 2 secondi di GAP, tu selezioni le tracce /opzioni e setti la pausa a 0, e tutto fila liscio.

confermo stesso problema ma se utilizzi
l’ opzione copy cd (no audio ) in dao tutto fila liscio.

ciao,
puoi sempre provare, se no, a fare il file immagine del disco con CloneCD o CDRWin…il problema pause così non esiste.
lionking

Grazie a tutti!!!
Questo fine settimana proverò a masterizzare mettendo le pause a zero.

Ciao!

Il problema è che per masterizzare cd audio dovresti usare la modalità disc at once in modo che il laser incida tutte le tracce in una sola volta, io per esempio masterizzo con easy cd creator 4 (con l’opzione disc at once attivata) dopo aver estratto le tracce con cdDAE 99 un ottimo freeware che trovi qui:
http://come.to/cdspeed
oppure, nel caso di cd con tracce interattive
uso cd copier con le opzioni disc at once e esegui prima la copia su disco fisso entrambe attivate
ciaooo

Con il Cdrwin ho risolto questo problema…magari copiando prima le tracce su HD…CIAO

Ti consiglio vivamente CD Archited… fammi sapere o scrivimi

Anch’io ho il 3610 e ti dico subito 2 cose:

• il nostro mast non supporta l’impostazione dei gap, dunque da traccia wav non potrai mai eliminare i 2 sec di distacco.
  • Per fare i cd audi in modalità dao falli con cdrwin!
    Aspetto smentite(cosi magari inparo qualche trucchetto)! Ciao e brucia!!!

x d-glucosio
ciao anch’io masterizzo con il 3610 e ho sempre estratto le tracce audio (WAV) su HD masterizzando poi con l’opzione disc at once
attivata e non ho mai riscontrato i 2 sec di
pausa su cd mixati tipo Hitmania dance, vanno che è un piacere.

Innanzitutto vorrei ringrariarvi a tutti.
Quindi, confermo che con il Nero é possibile masterizzare CD Audio Live senza spazi tra le tracce:

1. Salvare le tracce audio come files Wav
  2. Nuovo - CD Audio
  3. Trascinare i file .Wav
  4. Selezionare tutte le tracce TRANNE LA PRIMA (era questo il mio problema!) e con il tasto dx del mouse - proprietà , impostare la pausa a 0 secondi
  5. Scrivere il CD
    In questo modo si copiano CD audio Live senza spazi tra i brani.
    Ciao!!!

…se usi nero metti le pause a zero…ricorda…tutte tranne la prima
Ciao