Masterizzare files di "grandi" dimensioni

vbimport

Ciao,
ho recentemente scaricato Devil May Cry 2 zippato, che si è rivelato un file bin di 842 mb…
Come lo masterizzo?
Ho dei cd da 870MB (marca sconosciuta: Platinum Memory) quindi qui ci starebbe. C’è anche da dire che ho provato a masterizzarci qualcosa sopra con il nero, ma me lo riconosce come un cd da 703 minuti e ciò che ci masterizzo risulta comunque illeggibile…(cè qualche procedura particolare da fare con il nero per questi cd “extralarge”?)
Essendo un bin devo per forza usare cdrwin o posso usare qualche altro progr?:rolleyes:
E se sì, mi potete spiegare nel dettaglio i passaggi da seguire?
Grazzzzzzzzzzzzzzie! :bigsmile:

Anche io lo stesso problema. Ma non dipende dalla dimensione del file credo… ma dal tipo di masterizzatore credo.
Leggevo su una rivista di questo mese che utilizzando Nero bisognerebbe impostare nelle preferenze del menu file … il limite max del cd a 99min e 59sec. … ma non ho risolto nulla.

Sto usando Nero 5.5.7.6, ed anche a me i CD da 90min li riconosce come max 703 MB, come è possibile ?
Ahh … uso un plextor 4x8x32 IDE …

ThzzzzzzZZZzzzzzz

i cd da 90/99 non sono mai riconosciuti come tali: in pratica bisogna scrivere un overburn lunghissimo.

Suggerisco di dare un occhiata a questo link, anche io avevo un problema similare poi risolto con un po’ di modifiche su nero…

c’e’ da considerare altresi che non tutti i lettori leggono cd da 100 minuti, esclusi i masterizzatori naturalmente…

h**p://www.vivanco.it/html/news/default.asp?NewsID=61

Spero di essere stato utile!!!

GRAZIE

:cool: