Ciao a tutti…!
Oggi al lavoro ho avuto modo di provare un pc di un cliente com il masterizzatore pioneer dvd a03…
il suo problema era che non riusciva a duplicare i film in dvd…
con le utiliti di copia che ci sono in nero 5.5 e in vob instantcd dvd
l’opzione di copia c’è ma si blocca quando si superano i 4 gb xke cercano di creare un’unica immagine e nel mio caso la macchina monta win me e quindi non può superare il limite dei 4 gb per file…
dato che non lo posso provare con xp su ntfs xke lui non lo vuole comprare vi chiedevo 2 cose
-
se usassi xp la copia che farebbe nero o instant funzionerebbe? anke nei lettori da impianto tv?(qualcuno ha provato?
-
io per risolvere il problema ho usato smartripper facendo il backup del DVD (quindi decriptandolo) e poi ho usato nero per masterizzare la cartella video_ts e l’opzione dvd iso…il film funziona alla grande sul pc e mantiene tutti i menù le varie lingue e i sottotitoli e viene riconosciuto in automatco come film dvd…
però stasera ho provato sul mio lettore dvd philips collegato alla tv ma me lo sputa fuori…è un problema del formato con cui l’ho masterizzato? ho il mio lettore non riconosce i dvdr? io ho un philips dvd 711 il dvd vuoto che ho usato è un pionner dvd-r 4.7 gb for data…
scusate se sono stato lungo aspetto qualsiasi consiglio o esperienza personale!
ciao!