Master LG 40 - 10 - 40

vbimport

ciao,
in un negozio ho visto questo masterizzatore a 75 euri iva inclusa. lo so che non è un plextor ecc ecc, lo so che se aggiungo qualcosa mi prendo il liteon...insomma vi conosco abbastanza bene :bigsmile: :bigsmile:

detto ciò, qualcuno ce l'ha e/o ha avuto modo di provarlo?

questa è la scheda tecnica:

GCE-8400B

Velocità CD-R scrittura - 8x, 12x, 24x, 32x, 40x
CD-RW scrittura - 4x, 10x
Lettura - 40x Max
Trasferimento dati Continuo - 6MByte/s Max
Tempo di accesso 110ms
Buffer 2MByte con tecnologia SuperLink per Buffer Under Run Proof
Meccanismo Motorizzato
Interfaccia E-IDE / ATAPI
Modi di scrittura Disc at Once, Track at Once, Session at Once, Multi-session, Variable or Fixed Packet Write
Formati supportati
Scrittura: CD-R, CD-RW
Lettura: CD-ROM, CD-DA, CD-XA, Audio, Plus, Extra, Mixed Mode,Photo-CD, CD-I, FMV, Video CD, CD-Text, CD-R, CD-RW
Con nuova tecnologia Mt. Rainier
Dimensioni (LxAxP)146 x 184,7 x 41,3 mm
Peso 0.9kg
Montaggio Orizzontale e verticale

fatemi sapere! (non è un plextor, lo so :wink:)

lo so che lo sai… ma xon 6 euro in piu’ ti prendi il lite-on 40… uppabile a 48x… vedi tu…

lo sapevoooooooo!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

L’ho trovato un po’ lentino, e probabilmente si liquefera’ dopo 1-2 anni di utilizzo ma con clone4 copia di tutto.

Originally posted by manumission13
lo sapevoooooooo!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

ehehehehheh!!! :bigsmile:

una bomba di masterizzatore :smiley:

byz

il masterizzatore LG è l’unico in grado di fare over burning fino a 102 minuti! testato da essedi shop bologna

io ne ieri pomeriggio avevo 1 LG 32x a casa… pagato 65€… già venduto…
ho comprato un cd da 100minuti al computer store… la marca è sconosciuta, pagatp 0,95€… a quanto devo impostare l’over burn sul plex 40x?

sai che non ho ancora provato piu di 825 mb?tu imposta a 100 min o 99:59 se preferisci, poi prova , tanto se non ci sta te lo dice

stasera provo… io imposto 99.57

Originally posted by HPDxxx
stasera provo… io imposto 99.57

i plex24x o 40x non superano 94.59 :smiley:

ti conveniva tenere LG :smiley:

byz

questa è bella!
terresti una fiat o un ferrari?

Originally posted by HPDxxx
questa è bella!
terresti una fiat o un ferrari?

La ferrari beve troppo e se devo andare a prendere er latte, prendo la punto :smiley:

byz

ma se uno ha i soldi si compra la ferrari per fare il figo e andare veloce, e poi la punto per andare a comprare il latte!!! :smiley:

quindi mi dispiace ma ti devi accontentare della 600 sporting HPDxxx

che caxxo stai dicendo?? ciccio… guarda che i masterizzatori sono l’unica cosa bella che ho ragazzo!!! ho un plextor 4012 e un plextor 8432!!! su quelli non bado a spese!!!a dire la verità ho anche un traxdata 24 ma quello lo uso per andare a prendere il latte!!! :bigsmile:

Scrive in Z-CLV o in P-CAV??? Mi interesserebbe saperlo perchè 65€ sono veramente pochi … e sono intenzionato ad acquistarlo :rolleyes:

Ciauz XpProf

x XPprof
guarda il tuo avatar pensaci un attimo e poi rispondimi…

scusa maaaaaa…
dov’è il problema a usare il ZCLV?
io sto scrivendo una marea di dischi a 40x su appositi supporti Verbatim Crystal e non ho il benchè minimo problema si con dati che musica che pc che ps2 che divx\mpeg

Originally posted by XpProf
Scrive in Z-CLV o in P-CAV???
Ciauz XpProf

mi spiegate la differenza?