Master Copia tutto!

vbimport

Sembra che a farla da padrone sia il plex 4012TA che oltre al SD2 di ultima generazione,sembra faccia anche la + cazzuta,il Tages di motoracer3...:wink:

Con che prog. il Plex riesce a copiare Tages??
Grazie:confused:

speriamo proprio di aver speso bene i 180€ mi arriva lunedì

Anche il Plextor 8/20 SCSI riesce a farlo.

Clone 2842…

:stuck_out_tongue:

Il mitico plex8/20 è il top… è uscito da una vita ed è sempre stato in grado di fare tutto… un gioiello!!!

vorrei anke io maggiori info sul plex 40x!
grazie

ke è sta storia del tages?!?

puzza di pesce d’aprile letto in ritardo :smiley:

il plex40 fa solo sd2 normale

non la 2.51

byz

non diciamo stupidate,la tages il plextor 8/20 scsi non la copia,celo ho :slight_smile: ho provato in qualsiasi maniera non la può copiare, è fisicamente impossibile,e non credo prorpio considerato il tipo di protezione che il plex 40 copi la tages,andatevi a leggere le definizione di questa protezione.

Tu dici che diciamo stupidaggini?
Se dire stupidaggini nasconde la tua incapacita’ nel lavorare con il plex 8/20 allora è vero.
Anzi io dico che stiamo dicendo delle baggianate incredibili.
Sta di fatto che il Motoracer 3 a me funziona…

Ciao e riprova, sarai piu’ fortunato. :wink:

allora ti prego di essere così gentile nel indicarmi le impostazioni nella copia che hai usato,in maniera che possa provare anche io e chiedere venia della mia incapacità :slight_smile:

Originally posted by sephroth
non diciamo stupidate,la tages il plextor 8/20 scsi non la copia,celo ho :slight_smile: ho provato in qualsiasi maniera non la può copiare, è fisicamente impossibile,e non credo prorpio considerato il tipo di protezione che il plex 40 copi la tages,andatevi a leggere le definizione di questa protezione.

Probabilmente hai la verisone fatta dopo il 3 marzo!

Andrea1

Io so solo che il mitico plex 8/20 SCSI copia tutto ancora adesso … mi sembra che possa copiare anche la safe 2 2.51 senza l’opzione amplify weak sector di clone cd … cmq non vorrei sparare una cazzata :slight_smile: (a me sono arrivati giochi solo con la 2.40) .
Certo che con le protezioni con cui mi sono scontrato non mi ha mai dato forfait … con la tages devo ancora provare … vedremo … cmq a buon sperare.

Ciao a tutti

XpProf

Io uso il 24x10x40 PLex, e passo tutte le prot senza probl.
Ho passato tutti i nuovi giochi usciti di recente, l’unico che non ho ancora passato, (ma probabilmente si tratta di una doppia protezione) è Trade Empire, o meglio, funziona, ma durante l’installazione omette di copiare su HD la cartella DATA, ma se ricopiata invece manualmente su HD, tutto funzia.
Ditemi qualche titolo con safe 2.51, e vi do le impo (chiaramente se ce l’ho).
BYez Elektro

Per favore,prima di digitare cose sbagliate informatevi…da quando il Plex4012TA era uscito non copiava la SD2.51 in quanto aveva il Firmware 1.0 , dopo le proteste e la concorrenza agguerrita che ha dimostrato il LiteOn hanno rilasciato il Firmware 1.01 e dopo vari test effettuati personalmente e in altri forum della rete si è rilevato un vero copiatutto.Preciso che il 241040 è uscito in 3 versioni delle quali va controllate tramite #TLA scritto sul master e solo il #TLA0000 del 24 copia quasi tutto ma non avedo fatto test non so cosa fa.Attualmente il 4012TA è il mostro!!!:o

IO non dico bagianate Diabolos, il mio plex 24x ha il firmware 1.01, e passo di tutto, e inoltre, a proposito di prot. il mio dvd Nec mi legge gli audio con la key2audio come se nulla fosse, quindi perchè meravigliarsi se qualche master passa tutto???
Comunque io affermo che non ho problemi (ho passato Medal2-Renegade-Salt lake 2002-Comanche 4-IL2 sturm.-Wolfenstein-Pearl Harbour-etc. etc. etc.)
Byez Elektro

Ciao!
Si, è vero quello che dice Andrea1.

Allora per aiutarti dico che il mio plex ha il firmware 1.03
il clone 2842, ( con la versione 3.x.x.x ho avuto dei problemini…)

settato in questo modo

Lettura a 8x
attivate le letture subcanali sia audio che dati

Scrittura: come vuoi
attiva la caselle :
Non correggere i dati subcanale
Chiudi sempre l’ultima sessione

altre caselle non le ho attivate.

L’ho fatto anche con il plextor 40x (lettore SCSI firm 1.03) con le stesse impostazioni di lettura del master.

Se ti serve altro… sempre a disposizione

PS: scusami per l’incapacita’… :slight_smile:

l’unico plex 24 che copia TUTTO (la tages nn credo xrò in quanto è 1 protezione ke funziona insieme al lettore cd usato) ha # tla 0000 che è stato prodotto nel mese di luglio del 2001 (ne sono sicuro, alla SMAU volevo spakkare la vetrina x portarmelo a kasa!) tutte le altre tla nn copiano tutto, ha ragione diablos!!! per la TAGES nn credo proprio sia possibile copiarla, se ritrovo le info skarikate a riguardo ve le posto.
per il plex 40 a me avevano detto ke nn copiava quasi niente, ma a quanto avete scritto, se kon i nuovi firmware funzia come mostro sono kontentissimo… mi rinkuora!!! menomale!
un gioko con SD2 2.51 è Soul Reaver 2!!!

l’unico plex 24 che copia TUTTO (la tages nn credo xrò in quanto è 1 protezione ke funziona insieme al lettore cd usato) ha # tla 0000 che è stato prodotto nel mese di luglio del 2001 (ne sono sicuro, alla SMAU volevo spakkare la vetrina x portarmelo a kasa!) tutte le altre tla nn copiano tutto, ha ragione diablos!!! per la TAGES nn credo proprio sia possibile copiarla, se ritrovo le info skarikate a riguardo ve le posto.
per il plex 40 a me avevano detto ke nn copiava quasi niente, ma a quanto avete scritto, se kon i nuovi firmware funzia come mostro sono kontentissimo… mi rinkuora!!! menomale!
un gioko con SD2 2.51 è Soul Reaver 2!!!

Un’altro é Med@lo of H. allied assault é un titolo sd2.51…spiegatemi come con 24x10x40 plex:confused: :confused:
Saluti Napalmz

Uomini di poca fede, io riconfermo quanto detto, medal H. l’ho fatto così
Lettura con plex40max
Salto veloce errori
Impostaz. salto ( 3 tentativi- nessuna correzione)
Lettura a 8x
Scrittura 24x chiudi sessione.
E va che è una meraviglia, chiaramente mi riferisco ad una copia fatta dall’originale.

Byez Elektro