Marvel g400-tv

vbimport

eh ma che sbadato: sii più chiaro quando esponi i problemi... e soprattutto quando maneggi delle componenti elettroniche!!!

Allora, come sono 'ste uscite/entrate audio? Sulla Marvel hai solo un'uscita audio o pure un'entrata?

Se solo un uscita allora devi collegare quella con l'entrata (Line In) della tua scheda audio.

Se sulla Marvel hai sia In che Out, prova a collegare l'uscita (Line Out) della scheda audio all'entrata della Marvel e le casse all'Out della Marvel...

Prova un po'... vado a naso: io non posseggo nessuna delle due (comunque ho una scheda TV la cui uscita audio va nell'entrata della mia SB).

Per l'immagine distorta non saprei... Stai utilizzando un deviatore o l'antenna è direttamente quella a muro? Boh!

DZ

Ho acquistato una g-400 marvel tv.
purtroppo ho riscontrato alcuni problemi:
1- non posso sentire l’audio (ho uina scheda sb pci128). come faccio a sentire l’audio se all’uscita della sb dove collego le casse devo collegare i cavi audio-in audio.out della marvel ? devo cambiare scheda audio comprando una sb live ?
2- l’immagine è ondulata.
p.s. nell’aprire la scatola mi è caduta per terra la scatola con gli ingressi vari?
c’è qualcuno che mi aiuta ???
grazie.

c’è qualcuno che puo’ aiutarmi???