Marche di CD-R che vale la pena usare

vbimport

Ciao a tutti,

direi che si potrebbe discutere di quali sono le marche ed i modelli di CD-R che si possono usare come VALIDI sostituti dei Tayo, non sempre reperbili o magari non economicamente vantaggiosi.

Avanti con i suggerimenti :slight_smile:

E’ stato già detto molte volte che di fatto non ci sono dei sostituti validi per i TY e i Verbatim, almeno non per i dati importanti.

Se parliamo di dischi ‚Äúda battaglia‚ÄĚ, tipo CD da usare in macchina che anche se si dimenticano sotto il sole e vanno buttati via non √ɬ® una gran perdita, allora il discorso cambia.

Io personalmente difficilmente compro qualcosa di diverso da TY e Verbatim, ma non mi sono trovato male coi Sony. I dischi masterizzati si leggono bene nel car stereo :slight_smile:

Antigen scusa ma sinceramente sto facendo fatica a capirti!

Te lo abbiamo detto non so quante volte che I Taiyo Yuden al momento sono i migliori… :confused:

Mi sa che cerca dischi da combattimento :bigsmile:

Scoccerebbe pure a me lasciare un TY in macchina sotto il sole :doh:

[QUOTE=geno888;2573334]Mi sa che cerca dischi da combattimento :bigsmile:
[/QUOTE]

Credo per√ɬ≤ che nello specifico caso dei CD-R, la parola ‚Äúcombattimento‚ÄĚ sia incompatibile con la "qualit√É " :stuck_out_tongue:

Se poi, come faccio pure io, mi servono dei dischi da tenere in auto da trattare male, vanno benissimo dei Verbatim extra protection.

[QUOTE=FlyingLuka;2573445]Credo per√ɬ≤ che nello specifico caso dei CD-R, la parola ‚Äúcombattimento‚ÄĚ sia incompatibile con la "qualit√É " :stuck_out_tongue:

Se poi, come faccio pure io, mi servono dei dischi da tenere in auto da trattare male, vanno benissimo dei Verbatim extra protection.[/QUOTE]

Se poi fate come me… in macchina usate solo le pennine [B]I[/B]SB :p:p:p

[QUOTE=geno888;2573470]Se poi fate come me… in macchina usate solo le pennine [B]I[/B]SB :p:p:p[/QUOTE]

[B]I[/B]SB [B]I[/B]SB URRAH’!!!:bigsmile::bigsmile::bigsmile:

(…immaginiamo l’espressione di Luka…hehehe…)

[QUOTE=geno888;2573470]Se poi fate come me… in macchina usate solo le pennine [B]I[/B]SB :p:p:p[/QUOTE]

[QUOTE=manfser;2573485][B]I[/B]SB [B]I[/B]SB URRAH’!!!:bigsmile::bigsmile::bigsmile:

(…immaginiamo l’espressione di Luka…hehehe…)[/QUOTE]

Voi due state marcando MALISSIMO! :a