Manuale del perfetto navigante

vbimport

Questo vuole essere un topic di studio-consiglio su cosa serve per navigare in internet.
Aspetto le vostre aggiunte e correzioni.

-Internet Expolorer 5.1

-Opera 3.62

-Outlook 2000 o Eudora 3.06

-ICQ99b

-mIRC 5.61

-ZoneAllarm

-a4Proxy

-SMSSplitter

-Getrigth 4.1.2

-VisualRoute

-WinZip 8

-Mqmc32 4.2s

-The Cleaner (non si sa mai)

-Babylon Translator

-CuteFTP 3.5.6

Io aggiungerei un bel antivirus (lo sai già no ???) tipo:

• Antiviral Tool Kit Pro o Norton Antivirus !!!

Ciauz !!!

…Beh! Ora per fare bella figura dovesti spiegare uno per uno a cosa servono i suddetti prg!! Non tutti del forum sono delle cime in informatica, quindi…
se vuoi che tutti capiscano!!

OK?

si potrebbe fare una bella guida creando un documento io sono disponibile a dare una mano

Eccomi uomo del giaccio,

-Internet Expolorer 5.1: è il browser più completo al momento in circolazione, ottimo per i server sicuri e i siti ftp. Visualizza in maniera perfetta tutti i formati di pagine. Ottimo, vista l’ integrazione con l’ OS, per navigazione off-line e gestione cache.

-Opera 3.62: il miglior browser attualmente in circolazione per velocità di esecuzione leggerezza e personalizzazione, a differenza di IE visualizza le pagine a finestre multiple. 2 nei, il primo è che mi dicono sia a pagamento, l’ altro è che questa versione è in inglese.

-Outlook 2000 o Eudora 3.06: client di gestione posta e newsgroup. Eudora è storico ed è eccezionale per gestione della sicurezza di mail fastidiose, in inglese però non ottimo per backup posta e gestione allegati. Outlook è un bel programma di gestione, completo e nella versione completa non ha grossi difetti, un po’ pesante e nella versione Experss si deve stare attenti a quello che si butta via.