Mandrake Linux 9.0 Beta 1

vbimport

é uscita la beta 1 di mandrake 9 per me una delle migliori distro linux.
corro a scaricarla !!!!

quanti cd sono???

sono 3 Komakino come al solito

beh, aumentano sempre di + come tutte le migliori distribuzioni :smiley: , la prima mandrake che a suo tempo mi comprai (5.3) ne aveva uno solo, è solo quello spilorcio di guglielmo cancelli che continua a mettere un solo cd per so, aumentandone però il prezzo :stuck_out_tongue:

dalle mie parti si dice di tipi del genere " onti dee caeneee "

CMQ i server svedesi vanno da dio sei hai una connessione adsl vai tranquillo !!!

Bhe sono 3 cd perchè c’è dentro un mondo di software !!:stuck_out_tongue: (viva l’open source !!!:bow: )

Cmq basta il cd uno per una installazione normale !!! come era nella 8, 8.1 e 8.2

Originally posted by Hybanez
dalle mie parti si dice di tipi del genere " onti dee caeneee "

questa non l’ho capita :confused: :smiley:

CMQ i server svedesi vanno da dio sei hai una connessione adsl vai tranquillo !!!

ok grazie per la dritta!!! :stuck_out_tongue: :wink:

Ehi Hybanez … ma sei veneto??? :bigsmile: :bigsmile:

Una domanda, ma perchè usi Linux?? Io avevo installato tempo fa la RedHat 7.2 Pro … ma nn ci sono i driver per il mio modem … cazzo.
Avevo provato a cercarli ma niente … :frowning:

Ciao XpProf :bigsmile:

A me non piace la mdk, comunque ho visto sul loro sito che questa beta conta ancora un elevatissimo numero di bug.
Poi non mi è chiaro la forte novità della versione, credo debbano sostituitre il gcc 2.9x con 3.x, ma nel loro sito dicono solo che il nuovo gcc è incluso nei cd e non che è la versione ufficiale che viene usata.

cavolo ! nemesi è logico essendo una beta !! i bug ci sono e come infatti io ho appena finito di scaricarmi il cd1 e scarico solo quello è inutile scaricare gli altri due.
Cmq la beta1 ha la gcc 2.9x non la 3.x, nella relase finale ci sarà la 3.x securamente.
Poi sai come sono le distro Linux vanno a gusti !! a me ad esempio piace mandrake per il suo ottimo tool di configurazione hardware (harddrake) è basato su di core di tutto rispetto (red hat) e ha un buon compromesso fra sicurezza e usabilità , a volte mi sembra per fino più semplice di winXP !!!

Originally posted by XpProf
[B]Ehi Hybanez … ma sei veneto??? :bigsmile: :bigsmile:

Una domanda, ma perchè usi Linux?? Io avevo installato tempo fa la RedHat 7.2 Pro … ma nn ci sono i driver per il mio modem … cazzo.
Avevo provato a cercarli ma niente … :frowning:

Ciao XpProf :bigsmile: [/B]

eh be diria !!!:smiley:
Mandrake lo uso principalmente per internet ed e-mail visto che con M$ non ci può propio fidare.

per giochi, audio, video e resto ancora XP,

Anche se nella mia intenzione c’è la voglia di transitare quasi totalmente verso Linux (anche se mi rendo conto che sarà impossibile !!! )

Bon Bon! :stuck_out_tongue: Anca mi … di Padova :bigsmile: + precisamente .
Mi hai convinto… appena trovo la mandrake 9.0 (passata da amici si intende, anche perchè io ho ISDN 64k) me la installo …
Voglio proprio vedere … anche perchè tanti usano questa distribuzione.

Ciao Ciao

XpProf

Originally posted by Hybanez
[B]dalle mie parti si dice di tipi del genere " onti dee caeneee "

Bhe sono 3 cd perchè c’è dentro un mondo di software !!:stuck_out_tongue: (viva l’open source !!!:bow: )

Cmq basta il cd uno per una installazione normale !!! come era nella 8, 8.1 e 8.2 [/B]

anka dae mie se dise “onti dee caenee”