Mana informatica

vbimport

oggi sono andato in questo negozio per vedere il prezzo dei cd.
i princo boxati vengono o 175.000 o 179.000 per 100 pezzi non ricordo esattamente quale dei due. i princo spindle 160.000 ma sono non marcati (tutti argento)e fra le altre cose non c'e' neanche scritto princo sull'interno del cd

zetabyte.com
100pz custodia 169.000+IVA

Boni tutti rega!!! Accannate Mana informatica, zeta byte e cristi vari… ho seguito il consiglio di “Venerdi” (lo ringrazio) e sono andato da Syspack a Via Monginevra, 37 anche se fuori c’è scritto BBC Informatica o una roba del genere… Princo bulk, senza custodia ma ORIGINALI con tanto di stampa sul CD, silver, £1800 l’uno IVA compresa!!! Con custodia invece £2000!! Koch (l’equivalente dei princo) originali con custodia £2000, That’s Write (vanno molto bene li ho usati per un po’) £2000 con custodia ecc. L’unica pecca è che ne puoi prendere anche 1000 e li paghi lo stesso prezzo, ma se non altro sei sicuro di quello che compri e cosa importante, a detta dei commessi, sono sempre disponibili i CD e a quei prezzi!! Non conviene??
P.S.
Si trova in una traversa di viale Tirreno (Monte Sacro), fate unpo’ voi!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Alt!!!
C’è di meglio!!!
Mi hanno detto che al centro commerciale la ROMANINA (ipermondo) vendono i princo bulk a £ 99.000 IVA compresa!!!
La fonte è attendibile ma oggi all’ora di pranzo vado a vedere e vi farò sapere se è vero… se così fosse dureranno molto poco…