MAME: miglior front end?

vbimport

Grazie

Ciao io uso da tre anni l’ Arcade At Home
(http://arcadeathome.efront.com/)
e mi ci trovo molto bene perche’ e’ facile ed intuitivo.
Non ne ho mai provati altri e quindi non posso fare paragoni.

Emuloader lite [El-lite]
spartano e di 1 mega

su anigames.it (per esempio)
su emuita.it (hanno una sezione con su descrtitto pregi e difetti di questo ed altri )

piutosto da dove scaricare voi le roms
visto che mame.dk ha chiuso?

io ho trovato solo
http://mamefans.metropoliglobal.com/listae.php?tipo=index&letra=C&orden=description&contador=90

ma è penoso poiche si deve fare la fila

Mina, anch’io uso l’A@H, ma è parecchio che non viene aggiornato, nè come moteore che come immag.; poprio per questo chiedevo lumi su altri frontend.
Grazie ancora

Si, mi aggiungo alla richiesta

e se posso vorrei chiedervi aiuto perchè non mi parte svolly91.zip

e l’ho provato a riscaricare ovunque (come mai ciò?)

a voi funziona?

GRAZIE CIAO :D:D:D

con Mame32 a me funziona : credo di sapere perchè non ti funziona… in realtà è solo una rom zippata, che mi porta a pensare che il gioco sia un clone di svolley.zip (442kb), se non hai questo … nisba
Prova a cercare l’altro file e vedrai che va.
Ciao

allora come già detto su emuita ce ne sono abbastanza di frontend, sia emuloader che mamefe sono buoni, il prob di arcade@home è che non essendo aggiornato non supporta alcune funzioni nuove. Comunque si può usare tranquillamente il mame 32.
per le roms ottimi il sito di mameman e mamefans

Originally posted by angelisa
con Mame32 a me funziona : credo di sapere perchè non ti funziona… in realtà è solo una rom zippata, che mi porta a pensare che il gioco sia un clone di svolley.zip (442kb), se non hai questo … nisba
Prova a cercare l’altro file e vedrai che va.
Ciao

grazie angelisa! non è che per caso me li passi tu questi 442K
al mio indirizzo mr.wais@gmx.net?

Grazie ancora! :smiley: ciao