Magliette cdfreaks

vbimport

Ragazzi perchè non farle fare?

Sono già in vendita, c’era l’annuncio sulla home page.
Io mi farò fare la IPS T-Shirt, basta avere un jpg :cool:

Ok la vorrei anch’io la IPS T-Shirt, mi mandi il file jpg
matrix7272@libero.it

Perchè non s va una garetta a chi fa il jpg più bello???

Andrea1

L’idea della garetta per il jpg + bello per la maglietta di cdfreaks, l’avevo già lanciata nell’unofficial e l’unico che mi aveva dato retta era lonely, sperò che questa volta abbia miglior seguito. Il mio è già pronto, aspetto i vostri :slight_smile:

byez
psy

Avevo proposto il fatto ma non sembra rispondere nessuno :frowning:
a questo punto volete che organizzi io una bella paginetta?
Appena ho 2 minuti faccio una pagina verso cui mandare la vostra jpg (vi indichero’ io le dimensioni) e dove i vari lavori a partire da una data (dopo di che nessuno potra’ piu’ postare) i lavori verranno votato con un semplice click dai soli membri del forum (ovviamente una sola preferenza)
Che ne dite???
La maglietta piu’ votata sara’ stampata!!!
P.S.
Il tema della maglietta e’ sempre cdfreaks nonostante il concorso sia fatto dal dipartimento italiano…
Per maggiori info buttate un’occhio alle news!!!

Vai così jeky! sei un grande! io ci stò. Fai un fischio appena ti posso mandare l’immagine. Proporrei anche un premio per il vincitore, magari un biglietto per la gabbia dei leoni dopo averlo cosparso di sangue di gazzella, fatemi sapere che ne pensate.

byez :slight_smile:
psy

io ci sono fatemi sapere dove e quando poter scaricare (e soprattutto da dove ) la jpg da poter stampare e andremo tutti al mare in montagna con cdfreaks …forever ciao a tutti e a presto:)

Vabbè me tocca risporverà il vecchio Photoshop!!

E andiamooooooooo