Madiamaster si o no?

vbimport

buongiorno a tutti, spero mi possiate essere di aiuto, ecco i fatti:
mi arriva a casa una lettera di d+ (io sono un regolare abbonato) che dice che dal 31/4/2001 non trasmetterà + in irdeto ergo io il nokia 9500 di proprietà me lo darò in faccia
Si profilano 2 scelte:

1. Affitto gratuito x 1 anno del gold box (tipo philips o che ne so…)
  2. Ritiro del mio (pagato a suo tempo 1.700.000) ed acquisto del nokia 9701s a 399.000 anzichè 899.000

domanda: vale la pena acquistarlo? O fra due mesi pure quello sarà obsoleto ? Oppure sto parlando del famoso decoder unico e non lo so ?

Facile l’ultima visto la mia competenza in questo campo!!

datemi qualche consiglio per favore
grazie

COME HA GIA’ DETTO HP QUESTO NON E’ IL FORUM ADATTO…VOGLIAMO CHE DURI SI O NO???
CMQ CI SONO E VEDO SE POSSO AIUTARTI
DA QUELLO CHE SO IL CAMBIAMENTO NON SARA’ IN DEC UNICO MA NEL FATTO CHE CON I DUE DEC SI POTRA’ VEDERE SIA T+ CHE S****M ESCLUDENDO I VARI SERVIZI OFFERTI DA AMBO LE PARTI (VEDI CHAMPIONS L. PALCO ECC).
IO TI CONSIGLIEREI DI ASPETTARE X VEDERE COSA FANNO LORO.
OVVIO ORA STANNO CERCANDO DI VENDERE MA NON CREDO CHE QUELLE CHE TU HAI SOPRACITATO POSSANO ESSERE SOLUZIONI.

BYEZZZZ

X HP :NON PUOI INTERCETTARE QUESTI POST?

Ma scusate io non vedo cosa ci sia di male a parlare di queste cose visto che sono delle normalissime informazioni non illegali, anzi se posso vorrei rettificare una cosa.
Sta per uscire il decoder unico proprio per poter vedere tutto sia di una emittente che dell’altra, quindi sia il palco per uno che la ppw per l’altro.
Penzo di non commettere degli errori scrivendo una cosa del genere.
Comunque visto che la cosa mi interessa moltissimo vorrei avere delle maggiori delucidazioni.

il nokia mediamaster 9701s
l’ho comperato mercoledi mattina
prezzo £799000 in un trony
con 899000 mi sono comperato pure la parabola.
Da voci che ho sentito potro’ vedere da aprile
tutti i canali d+
e tutti quelli stream compreso campionato stream,
meno i canali interattivi e la pay per view di stream.
naturalmente il tutto avendo regolare abbonamento sia a stream che a d+…
ciao By MAUI

P.S.
il decoder unico non esiste.
I due providers italiani hanno optato
per il simulcrypt
ossia sul codificare le proprie trasmissioni
sia in seca che in nds.
domanda:
visto che gia’ entrambe codificavano in irdeto non
era piu conveniente ricominciare con quella codifica?

risposta:
noooo altrimenti faxcat non doveva cambiare decoder
e come lui migliaia di altri…

scusa spakka, ma che c’è di male a parlare di cose PERFETTAMENTE LEGALI ?
Se credi la prossima volta ti posso allegare il mio numero di abbonamento poichè come ho esordito sono regolarmente abbonato a d+ con pacchetto basic e pago un tot all’anno per questi servizi.
D’altronde uno che non ne capisce niente (io) mica può andare a spulciarsi i vari sitazzi pirata e non per leggere infiniti post in ‘gergo’, e chi ci capisce?
Te lo immagini uno che voglia imparare l’inglese e per farlo deve rivolgersi a persone che parlino SOLO inglese?
Ad ogni modo delle info non fanno male a nessuno, io credo, tantomeno ad un forum che se proprio vogliamo andare a leggere tra le righe - anche se noi , me compreso ,non lo ammetteremo mai -un pochino biricchino lo è! E mica ci avrai creduto che tutti quelli che chiedono ranocchie o patch o chicchessia lo fanno per la loro coipa di sicurezza
:))
pace a tutti saluti e baci, e soprattutto grazie per gli aiuti passati e futuri

finche’ si parla di decoder va tutto bene.
se sapete dove trovare un nokia 9600/9800 fatemelo sapere.

a buon prezzo ovvio