Macchina fotografica digitale

vbimport

Vorrei acquistarne una al max L. 1.700.000 e non riesco a decidere. Vorrei un consiglio. Per ora ho trovato interessante la Camedia Olympus 2020 ZOOM.
Datemi alcuni pareri anche sull’interfaccia.
Grazie ciao

KODAK DC 280 …

qualità strepitosa
collegamento PC tramite USB
memorycard 20 mb

secondo me una figata

Vorrei acquistarne una al max L. 200.000 e non riesco a trovarne una. Vorrei un consiglio. Per ora ricordo solo che ne vedi una su di un giornale ma non ricordo il nome.
Datemi alcuni nomi di macchine digitali economiche, a me serve per fare voto da pubblicare sul sito quindi la risoluzione non interessa particolarmente.
Grazie ciao

Sinceramente per quella cifra non trovi niente, ma anche se trovassi qualcosa lascia stare.
Parti dalle £ 650.000 della KODAK DC215 lavora bene.

x Muston a 250mila + iva puoi prendere la
WebCam Go della creative ti devi accontetare ris.max 640 x480

Ho una Olympus 2020 Zoom da circa 3 mesi con una memory da 32MB, assieme alla stessa (faceva parte di un’offerta) ho acquistato il floppydisk adapter nel quale si inserisce la Card e si usa poi come un normale Floppy con un’ottima velocità , oppure con normale collegamento con cavo seriale, in questo caso le foto vengono scaricate molto più lentamente. Non è previsto USB.
Con questo “floppy” si possono scaricare le immagini totalmente oppure parzialmente. La comodità sta nel fatto che puoi acquisire le immagini stesse anche da Fotoshop o da software simili.
L’ho acquistata presso un ingrosso di foto-ottica nel quale si potevano trovare TUTTE le marche di macchine digitali. Il titolare voleva rifilarmi la Epson PC 850Z ma il commesso è riuscito a tirarmi in disparte e mi ha detto di preferire nell’ordine: OLYMPUS e poi CANON e KODAK allo stesso livello.
Non conosco la DC 280 di CDU e dunque non posso esprimere giudizi, ma ti assicuro che la Olympus 2020 oltre che a poterla impostare sia in manuale sia totalmente in automatico, è oltremodo piccola, leggera e maneggevole (fa le foto anche mia figlia che ha 6 anni), ti offre immagini da sogno che “lavorate” con Fotoshop cominciano a far notare la retinatura solo dopo il 5° ingrandimento!!! Tieni presente poi che ha la possibilità di essere collegata direttamente alla TV e puoi fare filmati di circa 20 secondi!!
Vedi tu, comunque concordo pienamente con POING, sotto una certa cifra, sono soldi BUTTATI.
Se hai bisogno, sono qui…ciao.

Ma io cerco una macchina fotografica… questa non è una cam che si collega al pc ???

La WebCam della creative fa’ anche le foto…

scusatemi dove trovo info su questa web cam che fa anche le foto ???
Su sito della creative è tutto in english ed io non lo parlo l’inglese… thanks!!!

vai qui parla italiano
http://www.europe.creative.com/italy/products/video/it_webcamgofet.asp
by Frank

http://www.europe.creative.com/mycountry/italy/welcome.asp
questo funzia

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by frankavv:
<HR></BLOCKQUOTE>

Va bene conme WEBCAM, ma hai visto come fa le foto, una schifezza !!!

GRAZIE FRANKAVV !!!

Possibile che non ci siano altri modelli economici? E che siano solo macchiana fotografica?

Ascoltate a me la qualità non interessa molto, infatti a me le foto servono per publicarle su di un sito, secondo voi, con quella della creative, raggiungo questa qualità … ???

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE SE HO MESSO QUESTE IMMAGINI PESANTI NEL TOPIC E MI SCUSO ANCHE CON SPROTECTOR, VISTO CHE STO PORTANDO UN PO FUORI TEMA QUESTO SUO TOPIC… SCUSAMI… !!!

www.AmiciLand.com

le immagini sono queste… !!!

MusTon rekcaH non preoccuparti non c’è problema.
Alla fine volete sapere cosa ho comprato?
Una Canon Power Shot S10.
Non ditemi che è una schifezza perchè mi pare funzioni abbastanza bene.
Ho scartato alla fine L’Olympus 2020 ZOOM perchè era seriale e l’adattatore USB faceva sballare troppo il prezzo che volevo spendere.
Ragazzi ringrazio tutti quelli che hanno scritto in questo topic.
Ciao
PS Vi postero in un topic dele foto perchè vi rendiate conto della qualità .
Ciao

Consigli per me ce ne sono ???

Thanks… !!!