MAC helpz

vbimport

Salve ragazzi, chi i voi conosce dei buoni siti o FTP [meglio siti] dove trovare programmi per MAC?

thx :slight_smile:

Ciao!
Se vuoi io ho le raccolte Matrix, te le posso mettere nel mio account FTP, ma ti avverto, sono due immagini da 650 Mega al mese ed il materiale non e’ proprio freschissimo (e’ circa di 2 mesi indietro rispetto alle news).
Io posso darti max una velocita’ di 15 k/sec, quindi calcola che ti ci vogliono 24 ore di fila ogni mese per prenderti la release completa a questa velocita’ …

mina ti spiego [intanto grazie]
La cosa nn serve a me direttamente a a un mio amico! piu ke altro lui cerca FLASH MX [ultima versione di flash macromedia] per MAC!

Poi vabbeh se ci sono altri programmi utili meglio ancora, ma principalmente gli serve quello!

ke mi dici?

Argh non posso esserti di aiuto … Non so quello che c’e’ dentro le compilations . .mi arrivano 40 giga al mese di materiale misto e a malapena controllo i cds in controluce :slight_smile:

hehe ok senti famo cosi! dico al mio amico di mettersi in contatto con te tramite e.mail ok? cosi ti chiede direttamente lui ke magari gli interessa il tutto…

fammi sapere ke se per te nn è un problema glielo dico

iEia

ragazzi qualcuso saprebbe indicarmi un F*p dove poter trovare p rog x mac???

ciao