... ma un buon software anti-spam

… ragaz navigando in giro mi imbatto spesso in siti amatoriali dove poi si apron videate che re-indirizzano su siti vietati… è possibile installare un buon software anti-spam?? Mi affido a voi…
CIAOOO

anti spam è un po’ generico :wink:
nel tuo caso mi sembra di capire che vuoi un pop-up stopper.
di questi ce ne sono tanti, e in pratica vietano l’apertura automatica di finestre. ovviamente l’altra faccia della medaglia è che alcuni siti necessitano dell’apertura di pop-ups, e quindi ti devi ricordare di disabilitare temporaneamente il prog… boh? io ne ho usato uno per un po’, ma poi mi sono stufato… vedi tu:D

si mi serve proprio un pop-up stopper cosa mi suggerisci??

Io ti consiglio ADSUBTRACT: non te ne pentirai Marco, credimi.
La versione PRO sarebbe l’ideale ma non è gratuita :wink:
Ad ogni modo c’è pure una versione free: provala e dimmi.
Ciao

Ah… la trovi qui

Ora lo provo subito grazie SPIDEY

Il programma funge alla grande anche se ho perso un pò di tempo per configurarlo… Tu hai messo opzioni particolari??

Io blocco tutto per tutti i siti: dai pop-up, ai cookies, ai background image and sound ecc…
Poi, se vedo che la pagina che mi interessa non si apre o ci sono problemi, vado nelle stats e vedo cosa AdSubtract mi ha filtrato e setto nei filters i parametri particolari solo per quel sito…
E così via!!!
Sono anni che uso questo software e non riesco a rinunciarci…
Tra l’altro mi sono accorto di averti dato un’indicazione errata in quanto ho visto che ora non offrono più una versione free, anche se limitata nel numero di personalizzazioni, ma fanno scaricare la PRO valida per 30 giorni.
Io lo consiglio caldamente a tutti: basta pubblicità , basta pop-up, basta immagini di sfondo… tutte cose che rallentano inutilmente la navigazione…
Ciao

ok ora lo personalizzo così… grazie infinite…

Avete mai provato Opera?
io uso la 7beta che nonostante tutto è di una stabilità unica
non paragonabile nemmeno con IE6.

• puoi settare tutte le opzioni con un click anche mentre navighi
    da un menu a tendina
  • hai opz per i cookies/javascript (accetta/respingi )
  • puoi decidere se caricare immagini/suoni/gif animate/background
    sempre con un click (utile se si va di fretta)
  • pop up manager integrato (blocca tutto/accetta tutto/apri solo in background/apri solo quelle richieste)
  • client email integrato con newsreader (snello e veloce)
    -casella per ricerca nei motori che si possono anche impostare
    -zoom
  • carica le pagine ad una velocità impressionante
  • sfrutta i plugin di IE (shockwave) e anche Java di Ie
  • converte i bookmark Ie
  • Download manager
  • sono solo 3 mega senza java (che non serve se si ha già installato) è shareware( comunque…) senza limitazioni ma con banner che si caricano in cache non rallentando la navigazione

altro che sicuramente non so

Unica pecca di sta versione è che c’è solo in inglese e che non ci sono skin per i buttonset.

Pensate quanto amore c’è dentro sta recensione non retribuita

Anche io uso Opera (ora la 6.05 in ITA) da più di due anni ed è davvero un ottimo browser… peccato che non ti sia garantita la piena compatibilità con alcuni siti, tipo home banking e simili…
Merita di essere provato: lo giuro!!! :bigsmile: