MA NETSONIC..accellera davveero?

vbimport

ciao ragazzi …ho preso da una twilight il netsonic…sembra che accelleri il caricamento…
o sembra tutta na bufala?saluti
andy75

esperienza personale: a me ha creato piu’ casini che miglioramenti.

aloa amigos

Bufala…incasinamenti vari ti puo’ dare, altro che miglioramenti…
ruggine…

Occhio a queltipo di programma, anch’io non ho resistito alla tentazione 2 volte, e ho dovuto formattare 2 volte :wink:

a me non ha causato troppi problemi ma in quanto a sensibili miglioramenti di velocità non ho riscontrato nulla di particolare, per ora tra l’altro il funzionamento è ancora un po ambiguo in pratica quando carichi una pagina web oltre a quella da te indicata carica anche i link o meglio qualche link così se te clicchi su un link precaricato ti appare prima; tutto qui facedo questo però a volte ti sembra che l’apertura della pagina principale sia più lenta vedi te…lascierei perdere

okkio nasconde anche uno spyware della web 3000.com
di preciso non sisa ancora cosa facciano ,ma si vocifera che raccolgano info sul tuo pc su chi sei etc che vengono poi rigirate alle maggiori software house

Confermo ! il netsoni accelera sensibilmente la navigazione , soprattutto la versione pro (meglio la 2.5 che la 3 ) ma nasconde uno spyware (lo potete rilevare con adware 4.

Cosa fa e dove si può trovare adware 4?

L’unica cosa che accellara la navigazione è una connessione + veloce.

x tutti coloro che non sanno dove trovare AD-AWARE 4.6
IO COMUNQUE CONSIGLIO LA VERSIONE PRO CON IL MONITORING IN TEMPO REALE www.51soft.com
www.lavasoft.com