Ma l'avete mai vista una ragazza?

vbimport

Hooooooooooooooooo ma dai io lo faccio da 3 anni di mettermi un nick da ragazza per farmi 2 risate !

Ma voi però ma siete degli assetati di s.sso
E’ ovvio che Saretta è un tipo !
Secondo voi una tipa come avrebbe mai potuto trovare un forum così !
Al massimo le tipe ( ma poche ) Se proprio non escono in centro o stanno per strada a mostrarsi o a parlare di ca…i con le loro amiche in casa, non di certo vengono a scrivere in un forum !
Al massimo navigano nei loro siti del caz…o tipo dawson creek o friends e per 2 minuti si fanno le chat più semplici, quelle da Browser.

Però voi mi sembrate (come me poi in fondo) dei tipi che di ragazze non ne avete mai vista una. E invece di fare come noi che perdiamo i nostri momenti + belli della vita attaccati a un monitor potremmo uscire di casa cacciar via la nostra timidezza e andare in centro o in giro a conoscere qualche ragazza che non sia solo frutto della nostra immaginazione !!!

( Scusate ma ho scritto questo perchè io sono in casa facendo finta di studiare e intanto stando attaccato al monitor.
E vedo però che sotto casa mia ci sono una marea di tipe e tipi che scherzano e per lo più a Mtv Select c’è quello sfigato di presentatore che si stà intortando in diretta una gran ciccia !!! )
E io invece solo a casa davanti al monitor

Di ampie vedute eh!!!

oddio, un nick femminile per farti 2 risate è un classico, si… ma di un pomeriggio. farlo per 3 anni di fila non è mica tanto normale, se aggiungi questo alla timidezza di cui parli nei confronti delle donne e al tono fraterno
nel tentativo di identificarti come il visitatore medio di cdfreaks quasi alla ricerca di conferme …hmm, mi sorge un quesito : sarai mica un po’ gay ? pensaci, guarda che qui ci sono anche tante persone sposate. credo che questo tuo sfogo meriti un approfondimento sulla tua sessualità , magari in psicoanalisi .

[This message has been edited by ResEvil (edited 10 June 2000).]

[This message has been edited by ResEvil (edited 10 June 2000).]

No, dimmi com’è fatta?

Guarda che di CAZZI sarai TU’ a parlarne e a sognarteli.

x

scusatemi io sono un pò tardo…

ABstar —> saretta ???

eheheh ecco X che da buona paladina femminista difende le sue consessuine
Non era mica una offesa, tanto piu’ che se dovrai gestire un sito a luci rosse, di caz… dovrai parlarne pure tu

MinaPink.

Ma guardate che io mica sono Saretta

Intendevo dire che da quando ho internet cioè da 3 anni, ogni tanto mi diverto a mettermi un nick da ragazza e divertirmi a vedere come reagiscono le persone in chat !
Credo che tutti almeno una volta l’avrete provato tipo col mirc a chiamarsi Chiara o Alessia ecc. ecc.

Ma io non centro niente con Saretta

Io 1 volta ho visto passare accanto a me una ragazza: è sufficente?

Uhmmmmm non credo proprio ABstar…
Comunque beato te, ti diverti con poco.

GaS

Scusaci ABstar, ma siamo…tonti, io anche se sono sposato non ho mai visto una ragazza… infatti mi chiedevo come faccio ad avere una figlia…Mah, l’avrà portata la cicogna…
Svegliaaaaa, non dirci che sei il tipo che, aspetta seduto davanti al suo computer aspettando che una ragazza, magari la vicina o quella che abita di fronte, abbia i pruriti e decida di venire a vedere come sei fatto, per intrattenersi in rapporti sessuali con te magari dinnanzi al computer mentre ti stavi facendo l’ultima partita al game di ultimissima generazione???
Ma dai, esci, da solo, con amici, vai al cinema, a ballare, che so!!!
Io ad esempio alla tua tenera età (Presumo tu abbia 16/17 anni al massimo per parlare così, facevo un giro al Valentino qui a Torino, andavo in bicicletta e, quando vedevo una figa, mi avventavo come un falco su di lei, addicendo anche solo una semplice stronzata per attaccare bottone (le migliori erano le baby sitter UUUUHHHH), butta i tuoi indugi nel cesso e vivi, tanto qui noi ci siamo sempre, magari una sera si e…un’altra pure, quindi che hai da perdere??? ahhhh sei timido, beh! tutti lo siamo stati, ma arriva il momento di decidere se continuare a farti pugnette o provare a palpare veramente una donna, e li, in quel momento che devi buttarti, a occhi chiusi, tanto che ti frega, al massimo ti mandano affancu… e amen, chi si è visto si è visto, quindi forza, lascia perdere la TV e dacci dentro.
P.S. io comunque conosco delle ragazze che…state certi ci bagnano il naso, e, sono quasi certo che, una in particolare, che lavora persino in un negozio di computer (non come commessa ma è un vero e proprio tecnico, assembla, installa, crakka, e fa persino programmi in c++, il sogno di ogni buon Hacker/cracker o no???) quindi, non sottovalutiamo il gentil sesso, tra un po ci fregheranno anche il posto qui, e saremo noi ad essere degli extra in un mondo di donne (che belloooooo).
Ciao Elektro

Scusate ho dimenticato un pezzo, dicevo una in particolare, penso si aggiri anche qui, in questo forum, ma non so chi sia…
Ciao Elektro

Guarda che di battute simili se ne sprecano a migliaia ogni giorno in ogni forum, quindi nemmeno ti puoi vantare di essere un tipo originale figuriamoci se sei in grado di tirare fuori qualcosa in futuro ( praticamente volevi farti riconoscere subito di che razza sei )…

comincio a capire perchè a HPolimar gli fumano!!!
lionking

ABstar wrote: “… da quando ho internet cioè da 3 anni, …”
C’hai tutta internet da tre anni?? E non ce lo hai detto???
Ma pensa a divertirti…e a non farti troppi problemi…EPPOI sfatiamolo questo mito che chi posta su sto forum si ammazzi di seghe davanti al monitor (o altro nel caso del gentil sesso…X ora mi uccide)!!! BASTA! E’ triste che a pensare cosi’ siano le stesse persone che ti leggono e magari ti rispondono… Guarda che non siamo tutti cosi’ come pensi…sbavoni appresso alla Saretta di turno…guardati bene intorno…

Graphite

ò pafue09u nw 0’iut54’ 4354354tfdmgpo er0èp’jgepjg asgrdkjgrj khasfebfspp

chiaro??

Mina…guarda che io non mi limito affatto a parlare di cazzi solo perche’ gestisco una videochat.
Anzi a dire il vero non ne parlo proprio.
Preferisco la carne al video.
Una cosa devo darti ragione ( con mio grande rammarico) e’ verissimo sono paladina al 100%

x