Ma l'avete mai vista una ragazza?

vbimport

Hooooooooooooooooo ma dai io lo faccio da 3 anni di mettermi un nick da ragazza per farmi 2 risate !

Ma voi però ma siete degli assetati di s.sso
E’ ovvio che Saretta è un tipo !
Secondo voi una tipa come avrebbe mai potuto trovare un forum così !
Al massimo le tipe ( ma poche ) Se proprio non escono in centro o stanno per strada a mostrarsi o a parlare di ca…i con le loro amiche in casa, non di certo vengono a scrivere in un forum !
Al massimo navigano nei loro siti del caz…o tipo dawson creek o friends e per 2 minuti si fanno le chat più semplici, quelle da Browser.

Però voi mi sembrate (come me poi in fondo) dei tipi che di ragazze non ne avete mai vista una. E invece di fare come noi che perdiamo i nostri momenti + belli della vita attaccati a un monitor potremmo uscire di casa cacciar via la nostra timidezza e andare in centro o in giro a conoscere qualche ragazza che non sia solo frutto della nostra immaginazione !!!

( Scusate ma ho scritto questo perchè io sono in casa facendo finta di studiare e intanto stando attaccato al monitor.
E vedo però che sotto casa mia ci sono una marea di tipe e tipi che scherzano e per lo più a Mtv Select c’è quello sfigato di presentatore che si stà intortando in diretta una gran ciccia !!! )
E io invece solo a casa davanti al monitor

Di ampie vedute eh!!!

oddio, un nick femminile per farti 2 risate è un classico, si… ma di un pomeriggio. farlo per 3 anni di fila non è mica tanto normale, se aggiungi questo alla timidezza di cui parli nei confronti delle donne e al tono fraterno
nel tentativo di identificarti come il visitatore medio di cdfreaks quasi alla ricerca di conferme …hmm, mi sorge un quesito : sarai mica un po’ gay ? pensaci, guarda che qui ci sono anche tante persone sposate. credo che questo tuo sfogo meriti un approfondimento sulla tua sessualità , magari in psicoanalisi .

[This message has been edited by ResEvil (edited 10 June 2000).]