Ma i craker italiani do stanno?

vbimport

Andy 75 cosa volevi in quella mail che mi hai mandato? Non sono riuscita a leggerla!! Ciao!

ciao ragazzi…mi debbo arrabbiare…ma possibile ke siamo sempre gli ultimi a creare i crack per la playstation???‘ora addirittura il mitico(una volta) B.A.D.(best amiga dominator)è stato assorbito dalla paradox!!!ma rendiamoci conto…sempre ultimi!!e poi gli altri creano addirittura i trainer…per la versione pal ita–mai un cavolo o sono poche…lo so …io non so crakkare…dovrei restare zitto…ma ca… se kualkuno è capace si faccia avanti,non rimanga nell’oscurita’…fatti vivo…e fai salire il nome dell’italia…su!!
scusate ma ci voleva proprio…!!

Crack italiani?
Ce ne sono!
Vai al supermercato e trovi i Mulino Bianco, i Doriano, i Gran Pavesi … ghgh

Mina

ciao mina,ma io intendo kuelli come bad…ehehe grazie per aver risposto cmqe
ciao

Andy75 s.r.l.

volevo sapere come fai a mettere le firme digitali…ciaooooooo

Andy75 s.r.l.

Andy, non lo sò! cmq se c’è l’ho è perchè uso win2000!

CARO MINAMOTO SONO DISGUSTATO DALLE TUE RISPOSTE CHE SONO BANALI E INSIGNIFICANTI.
MA TI SEI DIMENTICATO FORSE CHE IL KRAKER PER ECCELLENZA è SOLO QUELLO SAIWA?
NON ME LO ASPETTAVO DA TE CHE TI DIMENTICASSI DEL GRANDE NOME CHE HA FATTO SCROKKIARE LE DENTIERE DEI NOSTRI AVI.
SIG. SIG. SONO MOLTO DELUSO TI SEI VENDUTO ANCHE TU ALLA CONCORRENZA, E PENSARE CHE TUTTI NOI ABBIAMO SEMPRE PENSATO CHE LA FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO E’ QUELLA DEL NOSTRO VICINO CAZ…NE.
HEHE SCHERZO MINA ERA UN PO PER RAVVIVARE QUESTO TOPIC. MA PENSA UN PO’ IL NOSTRO ANDY VUOLE CHE GLI ITALIANI INVENTINO…
HEHEH PERCHE’ SCOMPORSI TANTO LO FANNO GLI ALTRI PER NOI.

NOOO!
Sono molto meglio i Biscocracker ( <— non si scrive così!) Pavesi, quelli per metà dolci e x metà salati…

Se ti interessa tanto che esistano crack italiani comincia a studiarci sopra a falli tu !!!

Non voglio polemizzare !!! Capiscimi bene, voglio solo dire che questo tuo interesse puoi sempre trasformarlo in qualcosa di pratico !!!

Di tutorial sicuramente ne potrai trovare a bizeffe sulla rete !!!

Ciauz !!!