Ma i cd audio protetti?

vbimport

forse è un post già affrontato ma sono tornato da poco su questo forum.
avete visto i cd audio che hanno la scritta "non funziona su pc/mac" ?
come si possono copiare?

Dipende dalla protezione.
Alcuni li ho passati con il Feurio semplicemente escludendo in fase di copia la traccia multimediale extra.
Altri si possono fregare con il sistema della linea nera tangenziale al bordo del cd fatto con un pennarello nero.

Usa Feurio oppure EAC oppure come ha detto MInamoto … nota bene che queste protezioni riescono a superarle meglio lettori cd e masterizzatori di vecchia generazione …

Ciao XpProf

no invece, quelli con su scritto ke nn girano su pc/mac nn si riescono a copiare! perke nn li legge!! per leggerli ti danno un software apposta. se tu inserisci il cd nel pc, nn va. e quelle delle righe nere e usare feurioecc servono per le altre protezioni…

I cd a cui ti riferisci hanno la protezione della Sony (Key2audio); il trucco del pennarello come detto non funziona perchè non si riesce a capire dove finisce la 1a sessione ed inizia la 2a; per quanto riguarda qualcosa che li legga sicuramente il Plextor1210a(e penso anche gli altri).
Tra i cdrom di sicuro il Pioneer dvd116 (almeno con Eurodance6, nessun problema).
Ciao.

io ho un plex 6416s e non me li legge purtroppo

Con Plex241040, ma soprattutto con il vecchio Easycdpro, nessun problema. Provate.

“No pain, no gain”
A. Schwarzenegger