Ma dov'è il mio post?x hpolimar

vbimport

non kapisko…sono ubriaoco o il post dell’ftp di winxp è stato cancellato?

hpolimar mi puoi dare qualke spiegazione???

il post e’ stato cancellato dal webmaster
indovina il perche’

non c’era il motivo di cancellarlo visot ke molti altri postano cosette

hpolimar esigo delle spiegazioni

da quello che ho capito puoi postare l’ftp solo se e’ il tuo privato

ma non vorrei dire una cazzatina :wink:

NO lucassette, sia parlava di ftp presi da altre board, ma in quel aso non credo che erano stati presi da altre board.
Cmq no credo che HPolimar abbia cancellato il post, non è nel suo stile.

Andrea1

per karità il pub non era mika mio ma i file gli avevo buttati su io come potevate leggere nelle directory!

e poi senza avvisare! forse solo invidia? solo questo posso pensare visto ke gli altri post di upload non vengono cancellati

vabhe è a diskapito vostro, io il mio winxp ce l’ho!

Non è vero che su questo forum non vengono cancellati alcuni post, anche uno mio di circa 15 giorni fà dopo circa 20 minuti è improvvisamente scomparso. Almeno una volta venivano editati se c’era qualcosa che non andava e con tanto di spiegazioni. Almeno ci si poteva regolare su cosa si sbagliava, speriamo che si ritorni al vecchio metodo perchè questo potrebbe dare fastidio a molti con conseguenze inimmaginabili.

A tal proposito mi è venuta un’idea.
Lo scorso luglio mentre ero in vacanza - visto che questo forum era down da tanto - ne avevo creato uno, ed avevo spedito un po’ di e-mail.
Era fallito subito, ma cmq è ancora lì e si può utilizzare così:
quando qualcuno ha link o cose particolari da postare, basta che scriva un codice od altro ed il nome (ICT o Italian Computer Freaks) del mio forum oppure il link allo stesso: http://pub18.ezboard.com/bitaliancomputerfreaks
Lì non viene censurato niente di sicuro!
Che ve ne pare di questo sistema?
:smiley: :smiley:

E se fosse un errore che compue il server???

Andrea1

Uno “skiaffo morale” come questo ci voleva proprio! E ke caxxo! Bravo zio tommy!

byez

HaCkAnGeL

Paparino da te mi apsettavo un reply del tipo:
Con questi moderatori tutto è possibile!

Andrea1

Andrea hai rotto le OO!
Ho capito ke vuoi arrivare a 1000 posts entro 10 minuti, ma non rompermi le OO! Capito? Mi sono stato zitto nel tuo reply precedente, ma la pazienza ha un limite. Fatti un pò i caxxi tuoi se vuoi arrivare almeno a 20 anni!

byez

HaCkAnGeL

P.S.
Era sottinteso :smiley:

Cmq ci sono arrivato!!! HCe bello!1 HA ha

Andrea1

mi sembra di ricordare che ci sia un bug in questo tipo di forum che faccia sparire ( e a volte riapparire) post, cmq non so’ come funzioni il bug stesso…

byez

concordo…anch’io
lo stesso problema dei posts cancellati…mah

only God knows it

Allora è vero
alle 13 ne avevo fatto un reply nel post di jeki
era un caxxata ma è sparito
qui gatta ci cova
matz :frowning:

non ho cancellato alcun post di winXP. e comunque sia li chiudo solo ultimamente o modifico il testo se ci sono le parole crack o serial.

potrebbe essere stato un altro admin

vabhè ki si è visto si è visto…grazie cmq hp!

“modifico il testo se ci sono le parole crack o serial.”

ke ne dici di cominciare a modificare il tuo di post? ahahahahahahahahah:p:p:p:p:p

Hp, visto ke ci sei…
perkè non inserisci nel forum l’opzione di cambiare automaticamente le parole come cr… ser… in c***k , se***l ecc…? Non credi ke sarebbe meglio così per qualke utente + distratto?

byez

HaCkAnGeL

xche’ non posso accedere al cp della board.

l’ho chiesto a domin8tor ma se ne fregano