Ma come si fa!

vbimport

MI potrei allacciare ad un post recente, ma la mia rabbia :a :a :a è aumentata all'improvviso:
io uso una connessione normale a 56K e mi sono fatto un contratto telefonico a Wind che uso esclusivamente per internet, visto il suo piano teriffario molto interessante: 720 di ex £ all'ora tutto compreso e senza scatto alla risposta.
Non è male neanche la stabilità della connessione.
Oggi mi arriva una lettera da Wind che mi dice che cambiano le tariffe: mi stanno per RADDOPPIARE la tariffa oraria!!!!!!!!!!
Ma porca zozza ma come si fa a essere così BASTARDI!!!!!!!

Quali sono secondo voi le tariffe migliori per navigare con linea normale?

MERCI SILVERW INCAZZATUW:a :a :a

ho capito che vuoi una linea normale… ma a questo punto metti ADSL che con ALICE di telecozz paghi 36 € mensili e navighi 24 ore su 24… :bigsmile: :smiley:
sempre se il tuo paese è raggiunto… :wink:

da esperienze personale tutte sono buone basta aver un gran culo che tutto funzioni bene cmq prova a farti un giro su www.tariffe.it

Sei sicuro ???
Perchè anch’io ho la stessa situazione tua con la tariffa " 1088 light " e pago 720 di vecchie lire al’ora di connessione,
la uso da un anno e mezzo.
Ho visto che adesso non esiste più ma wind (chiamto il 158) mi ha riferito che chi aveva questa tariffa non gli verrà cambiata ammeno che non sia espressamente voluta !
le nuove tariffe sono 3 volte più care !!! e sicuramente non la cambierò … guarda che è meglio che ti informi, non è che ti hanno consigliato di cambiare tariffa ?? perchè quello lo hanno fatto anche con me …e ovviamente io non ho accettato
leggi qua le prime due righe ti danno la conferma di quello che dico !!!

Anch’io come te Hybanez ho il piano 1088 light
e mi è arrivata la lettera con l’invito di passare a filo diretto e al piano tariffario Family, però assieme mi avvisano che “IL CONTRATTO 1088 LIGHT DA LEI ATTIVATO, STA PER CAMBIARELE CONDIZIONI ECONOMICHE CAMBIANDO ANCHE IL NOME IN --NEW 1088 LIGHT-- E AL PREZZO DI 2,17 CENT AL MINUTO A TARIFFA PIENA E A1,24 CENT AL MINUTO PER LA FASCIA RIDOTTA”.
Non vorrei che il cambiamento sia perchè uso Wind solo in internet, quindi non vantaggioso per loro. Fammi sapere se in futuro arriva anche a te un messaggio del genere.
BYE SILVERW!!!

certo che nel giro di una settimana la wind mi ha cambiato due contratti:
libero sogno e la tariffa a 720 lire all’ora.
non ho parole mi sembra di essere tornato ai tempi di galactica.
in piu la mia zona non e’ raggiunta da adsl.

lascio a voi i commenti…

Ragazzi attenzione alle offerte di ADSL di Telecom e Wind:

Ecco l’offerta Telecom:

ALICE 20 ore
Velocità di download: 256 Kbps (in pratica solo 2 volte un ISDN).
Velocità di upload: 128 kbps (come l’ISDN)
Canone mensile di 27,95 Euro, IVA inclusa
Canone attivazione di 154,80 Euro, IVA inclusa
Ore di connessione mensili: 20
Ogni ora in più al mese costa: 2,50 Centesimi di Euro/min (pari a 1,50 Euro all’ora)

ALICE FLAT

Tutto uguale a sopra tranne:

Canone mensile: 39,95 Euro, IVA inclusa
Canone attivazione di 154,80 Euro, IVA inclusa

Ecco l’offerta di Wind/Infostrada:

LIBERO ADSL LIGHT
Velocità fino a 300 kbps.
Canone mensile di 24,95 € IVA inclusa; 29,95 € IVA inclusa se scegli la versione con modem.
Canone di connessione giornaliera 0,50 €: gratis fino al 30/09/02!

LIBERO ADSL FAST
Velocità fino a 640 kbps.
Canone mensile di 44,95 € IVA inclusa.
Canone di connessione giornaliera 0,50 €: gratis fino al 30/09/02!

In parole povere la Wind ti fa pagare 0,50 € per ogni connessione giornaliera che effettui per più di 20 minuti.

[B]

:Z :Z :Z :Z

Ragazzi ci tengo a precisare che la vera ADSL dovrebbe andare almeno in Italia a 640 kbps (la velocità massima raggiungibile sarebbe di 8 Mbps, ma la rete italiana fa cagare) e quindi le offerte di sopra mi sembrano un doppio furto.

:a :a :a :a :a :a

2 precisazione in merito a quello che ha scirtto canislupus
x adsl alice flat

1 entro il 30 giugno non si paga l’attivazione
2 non ci sono limiti di orario e quindi non si paga niente oltre le 20
ore/mese

per il resto concordo è una ladrata

Precisazione della precisazione :slight_smile:

TI Alice, non si paga nulla dopo le 20 ore solo se si sceglie la flat.

x canislupus, non capisco dove sia la fregatura di Libero ADSL light rispetto ad Alice Flat.
Alla fine, se la usi per 30 giorni al mese, tra tutte e due la cifra è esattamente la stessa, con un piccolo vantaggio per Wind che va a 300K contro i 256 di Alice.
Se la usi meno, spendi meno :cool:

Sugli aspetti del contratto 1088, il fatto che sia garantito non vuol dire che sia rinnovabile :confused: .
In altre parole controllate quando scade il vostro contratto perchè potreste ritrovarvi con quello nuovo automaticamente…
Ricordate che avete diritto di recesso in cui cambiano le condizioni in modo sfavorevole per l’utente (dovrebbe essere uno dei punti del contratto Wind, stipulato ai tempi con le associazioni dei consumatori)

Bye

Non per difendere nessuno, perchè come detto sopra ladrata tutti, dovo lo mettete li canone telecoz che va pagato comunque qualunque sia la conn…(wind, libero, ecc…) io sono 20 giorni che ho alice flat e i download si aggirano attorno ai 25 k contro i 5-6 k del vecchio 56 analogico…

x iecu

Certo l’ADSL di Libero sembra essere più conveniente in termini di velocità , ma ricordati che bisogna vedere quant’è la banda minima garantita e poi in entrambi i casi mi sembra assurdo dover pagare 40 euro per andare al massimo a 300 kbps. Io ho una società che mi fa pagare 45,60 euro e viaggio a 640 kbps. Questa sì che è la vera ADSL.

Ciao
P.S. Non mi chiedete il nome della società perchè se poi diventa famosa, fa la stessa fine di Telecom e Infostrada !!!:eek: :eek:

In tutte e due i casi la banda garantita è 0 (zero).

gli unici che ho trovato al costo che dici sono quelle di SiADSL (l’unica con banda garantita di 20K) e di Elitel.
Peccato che la copertura di queste società sia molto limitata :cool: (Elitel è una delle società di Elserino Piol, che spariscono facilmente :slight_smile: :slight_smile: )

Bye