Ma clone-cd è veramente serio?

vbimport

#1

Una curiosità per chi ne è veramente certo oppure ha già fatto qualche prova: CLONE-CD copia veramente tutto oppure c'è qualcosa che non riesce a passare ?
Tnx in anticipo. A riciaooooooooo.


P0W3R V1 0SS3RV4 !


#2

Ecccezzziunale veramente. Copia tutto però dalla v. 2032 a patto però che tu sappia come gestirlo. Ha degli algoritmi x la copia che sono a dir poco favolosi. Comunque anche CDRWin v. 3.8finale non è da meno.


#3

Effettivamente a me finora ha copiato tutto anche se con il Twilight 44 dalla copia creata non si riesce ad installare alcun gioco.Ho un PlexWriter 4220, firmware 1.01


#4

non spariamo cazzate…il cloneCD e’ stupendo per eludere tante protezioni ma le protezioni SECUROM le bypassa…ma non completamente…infatti i cd copiati che hanno questa protezione necessitano ancora del crack ( purtroppo ) !!


#5

Uela chmod!! Non ti inkazzare:ho detto “finora”:ti ho fatto presente che quello stramaledetto cd non gli è riuscito di copiarlo!
E poi forse in futuro bisognerà cambiare sistema operativo (like Linux) per fare qualche copia senza settare 800mila opzioni!!!