Ma clone-cd è veramente serio?

vbimport

Una curiosità per chi ne è veramente certo oppure ha già fatto qualche prova: CLONE-CD copia veramente tutto oppure c'è qualcosa che non riesce a passare ?
Tnx in anticipo. A riciaooooooooo.

P0W3R V1 0SS3RV4 !

Ecccezzziunale veramente. Copia tutto però dalla v. 2032 a patto però che tu sappia come gestirlo. Ha degli algoritmi x la copia che sono a dir poco favolosi. Comunque anche CDRWin v. 3.8finale non è da meno.

Effettivamente a me finora ha copiato tutto anche se con il Twilight 44 dalla copia creata non si riesce ad installare alcun gioco.Ho un PlexWriter 4220, firmware 1.01

non spariamo cazzate…il cloneCD e’ stupendo per eludere tante protezioni ma le protezioni SECUROM le bypassa…ma non completamente…infatti i cd copiati che hanno questa protezione necessitano ancora del crack ( purtroppo ) !!

Uela chmod!! Non ti inkazzare:ho detto “finora”:ti ho fatto presente che quello stramaledetto cd non gli è riuscito di copiarlo!
E poi forse in futuro bisognerà cambiare sistema operativo (like Linux) per fare qualche copia senza settare 800mila opzioni!!!