Ma clone è una ciofeca?

vbimport

non riesco assolutamente a copiare cd protetti con safedisc (es, f1 2000,swat 3)nonostante usi clone 2.3.1.1 registrato e segua le istruzioni di cd protection detector e cioè di abilitare solo il fast error skip, uso un master HP9310 che è compatibile con clone ( lettura e scrittura)
ma alla fine le copie si bloccano durante l’installazione dando un messaggio di errore.
ho provato diverse marche di cdr e diverse velocità di masterizzazione, ma senza successo. non parliamo poi di blindread + cdrwin3.8a la copia era quasi illeggibile.
premetto che nelle masterizzazioni normali sia audio che dati funziona tutto perfettamente, masterizzo a 10x senza sbagliare un colpo, chi mi pùo dare qualche consiglio utile?

Attiva sempre subchannel data e audio in lettura,e in scrittura dpn’t repair subchannel data.

bacini saretta

p.s. magari masterizza a 4x

Finalmente SARETTA si dedica a cose più serie, BENVENUTA!
BYE

Ciao
con clone,e plextor copiati alla perfezione
sia F1 2000 che Swat 3.
Come dice giustamente Saretta,per la lettura,OK ma per la scrittura non devi selezionare dopn’t repair subchannel data,perchè se lo selezioni la copia non funge “già provato”.

Altra cosa, con alcuni lettori meglio non usare il “Logical Bad Sector Handling” o la copia sarà abbastanza differente dall’originale da dare problemi…
Io uso uno Yamaha 4416s per leggere i CD con il CLone e se utilizzo il LBSH le copie non vano…

Ciaoz
Frosty

… e’ possibile che una ragazza di 21 anni oltre ad essere cosi’ bella e’ anche cosi’ brava?? Mmmm… e’ proprio una mosca bianca