Ma che fine ha fatto il mio Thread?

vbimport

Scusate, qualcuno sa che fine ha fatto il mio thread di 5 minuti fa riguardo a photoshop? Giusto per capire cosa c'è che non andava in quello che avevo scritto!:mad:

Lascia perdere … spariscono anche i miei … ed anche i miei replies … Se sono i moderatori italiani li perdono, ma se per caso e’ l’ olandese volante o chi per lui gli auguro che gli esploda la tastiera nell’ occhio destro …

…ragazzi…andiamo…tutti da vanadium…non capisco…questa…vs…voglia…di continuare…a postare…qua…lasciandovi…trattare…come cavolo…gli pare a loro…(post…che spariscono…persone…che offendono…)…comunque…
…io ormai…dopo il post…che hanno cancellato…ad evin…
…non postero’…+ nulla qui…ma solamente da vanadium…
…saluti

Non chiedo tanto, solo una spiegazione… e mi sembra di meritarmela visto che non ho mai peccato di scorrettezza e di villania.

Comunque riformulo la domanda: qualcuno sa se è già disponibile LEGALMENTE (:stuck_out_tongue: ) la versione italiana completa di photoshop 7?

mandatemi un PM se ne sapete qualcosa…così magari non costringiamo nessuno a cancellare i miei thread!!! Cazzo!!!:mad:

E non credo che sia stato un olandese… loro sono occupati ad ammazzare i politici per strada:Z

Come Sopra!

anche io ho perso un post…??? mi sembrava innocuo e cmq sono d’accordo con moro 70… ann’amo con vanadium…

Siam ancora in pochi da Vanadium migriamo. CIAUZ

La libellula ha mosso le ali e per argomenti un pò più corposi ora si è rivolto a Vanadium… in culo agli Olandesi pretini:Z