Ma che cos'è burn proof per il plex 12.4.32?

vbimport

#1

il burn proof spiegato a questa pagina http://www.plextor.be/english/products/pxw121032.html è un firmware nuovo, o proprio un altra versione di masterizzatore?
ciao e grazie


#2

Il burn prof, e’ una nuova tecnologia che prevede durante lo svuotamento del buffer del masterizzatore, venga nuovamente riempita,con quindi la ripresa della masterizzazione.Per poter fare questo oltre che all’hardware che lo supporti, occorre anche il software, nero 5.03 supporta questa nuova tecnologia.I plextor vanno bene per l’oversize e perla scrittura raw, naturalmente utilizzando i nuovi aggoirnamenti di firmware.Puoi verificare l’hardware ed il software comunque compatibile su questo sito http://www.burn-proof.com/
Saluti e buon lavoro


#3

Per supportare il BurnProof ci vuole l’hardware adatto. Quindi non è solo una questione di puro Firmware. Il masterizzatore che segnali dovrebbe essere il primo della Plextor ad essere dotato di questa nuova tecnologia.
Non credo che un semplice Firmware aggiornato riesca a rendere BurnProof i “vecchi” masterizzatori PlexWrite (8432, ecc.).

DZ