Ma allora di cosa si puo' parlare su Cd Freaks?

vbimport

E che caspita!
Capisco NO POLITICA!
Capisco NO RELIGIONE!
Posso capire NO SAT.
Adesso nemmeno piu' hack???
E allora Cd Freaks a cosa servira' mai adesso?
Chiamiamolo Chirichettofreaks e facciamo adunata di tutti i santerellini che danno una letta veloce si salutano e vanno felici e contenti a messa allla Domenica !!! Puah!:Z
Come se nei forums stranieri di CdFreaks parlassero solo di affari legali ....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

comincio a chiedermelo anch’io… :confused:

anche perchè i moderatori delle sezioni estere sono a dir poco draconiani e a volte le loro sezioni sono come dire…un po’ pallose? :rolleyes:

scherzi a parte,ultimamente ci si lamenta molto ma si propone poco,cacchio…mica si puo’ aver ogni giorno qualcosa di incredibile da dire

non mi pare che poi si stia cosi’ male…saro’ scemo io ma qui mi diverto (almeno ogni tanto) :slight_smile:

Ho letto solo stamattina il post di uno dei ns. moderatori… che facciamo non postiam più?? Chiedo a voi tutti:
Elencateci gli argomenti di cui parlare…
CIAUZ

da come si è capito

no politica
no sat
no crack
no warez
no hack
no religione
no vacanze
no dei cazzi nostri

di tutto il resto si

ahh!!@@ehh!!@@ ecco di cosa si può parlare del nulla (periodo pessimista letteralmente parlando)

Potremmo :

1. fare sciopero, ovvero non postare e/o replicare :cool:
  2. parlare di tutto ciò che non si vuole che si parli :Z
  3. parlare di donne… :stuck_out_tongue:

…a questo punto…migriamo o apriamone uno come si deve.

… visto che in quest’ultimo post si parla di migrare apriamo un nuovo forum se la cosa non si risolve?? I moderatori cosa dicono in proposito?? Non sarebbe possibile aprire una SEZIONE dedicata solo a ki posta quotidianamente e con creanza?? ASPETTO NEWS

Italian: General Chat!

Andrea1

Beh visto che il capo e’ straniero e non capisce l’ italiano, parliamo magari strettamente il dialetto locale, e se nessuno dei mods fa’ la spia, possiamo continuare a parlare di cio’ che loro non vogliono

:cool: :cool:

Cio’ Tony, gheto ea copia dea finestra domiea ???

Mina, c’è un problema… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Tu non vuoi far capire niente agli olandesi?

Beh, il fatto è che per esempio, manco io ho capito una mazza del significato della frase che hai scritto… :smiley: :smiley: :smiley:
…e penso di non essere il solo…

V.
:cool:

Scusate tutti io sono molto nuovo di qui’. Pero’ ho sempre guardato le pagine del forum con simpatia sopratutto quando si trovavano tanti indirizzi di farmacie ben fornite.Certo era molto brutto quando cercavi Cd freaks e trovavi chiuso,è stato brutto vedere chiudere o spostare tanti forum ben forniti : Però esauriti quei soliti argomenti hardware di che cosa si parla? Suze Randall?

Ragazzi come ho suggerito io nel mio thread dobbiamo aprire un forum tutto nostro…magari un “Club CD Freaks II” o qualcosa del genere: gestito, moderato e soprattutto visitato dalle stesse persone ad esclusione del Grande Puffo(ovviamente)!!!

Sono dell’idea che un forum italiano va gestito da persone italiane e non da stranieri ai quali non frega un cazzo della nostra bella ITALIA e soprattutto di noi!!!

Devo gran parte della mia cultura informatica a questo ed a altri forum(però legali) e devo dire che non voglio smettere di imparare…Mi spiego???

allora, anche se dovrei essere di pare, ammetto anch’io che stavolta il capo (o chi per lui) ha cagato fuori dal vaso… (passatemi il termine) :Z

Non si può non parlare dell’argomento che tiene in piedi CDFreaks!! E allora che ci stiamo a fare quì??? :mad:

Lasciamo spazio a qualche congregazione di frati francescani…

Scusami CraZee ma stavolta l’hai sparata grossa!!! Mi rivolgo a te perchè sei il portavoce e sicuramente mentre te l’hanno passata pure tu pensavi “Che stronzata è questa??” :confused: :confused:

E allora che facciamo?? Diccelo tu, visto che io e sicuramente anche gli altri moderatori, non sappiamo davvero cosa rispondere alle domande insistenti (giustificate) dei ragazzi!! :rolleyes:

Secondo me con questa stronzata si ripeterà la migrazione del tempo della mega censura, dove la maggiorparte di persone adulte/intelligenti se ne andranno, lasciando nel forum solo i più giovani sfacciati che se ne fregeranno della restrizione e piano piano lo faranno chiudere!! Sbaglio?!?

Io credo che dovremmo continuare così, magari cercando di essere ancora + meticolosi con le criptazioni di frasi pericolose, tanto se nessuno si lamenta, stiamo a posto!! Quale è il problema??

Allora io per primo chiedo: Quale è il vero problema?? Cosa sta accadendo per far scomodare le alte cariche per darci una tiratina di orecchie?? Gatta ci cova!! :rolleyes:

fino a due anni fa si trovavano pure i post dei Dealers di TL Olandesi e adesso si vuole parlare di di cosa??? di margheritine che fioriscono in primavera?
eevidente che prima avevano altre fonti di guadagno, adesso gli basta quello che guadagnano con accessi giornalieri e altro. comunque cosi il forum perde di interesse, io gialo frequentavo ormai pochissimo e avevo smesso di postare...credo che adesso andro via x sempre:Z

Mina neanche io ho capito una mazza ma col tempo apprenderò!:slight_smile:

nmarco non scagliarti sull’Admin perchè fa solo quello che gli ordinano anche se qualche idea potrebbe pure farsela venire per risolvere il tutto!

Ice-Man ha ragione mi sembra tanto una grossa stronzata!
proviamo ad essere più meticolosi!

Ehi ICE-MAN concordo con te ma non possiamo continuare a parlare di argomenti “caldi” in un forum che si è piano piano trasformato in una lastra di ghiaccio…

Ripeto che la miglior cosa sarebbe far migrare tutti in un altro posto creato e gestito da voi moderatori(con l’aiuto essenziale di noi umili utenti) ricreando così il Club,il Gruppo che era una volta…

Concordo!
Aggiungiamo pure che i grandi capi di CdFreaks sono degli hackerazzi spaventosi, fino a non molto tempo fa il sito risiedeva dentro il computer dei testimoni di Geova o degli Hare Khrishna, se non ricordo male.
Se dei capoccioni del genere sono in grado di installare un megasito come CdFreaks con migliaia di hits giornalieri dentro il computers di ignare terze persone, come mai hanno cosi’ tanta paura che qualcuno possa all’ impovviso chiuderlo? (e sottolineo punto di domanda?)

Originally posted by linuxme
fino a due anni fa si trovavano pure i post dei Dealers di TL Olandesi e adesso si vuole parlare di di cosa??? di margheritine che fioriscono in primavera?
eevidente che prima avevano altre fonti di guadagno, adesso gli basta quello che guadagnano con accessi giornalieri e altro. comunque cosi il forum perde di interesse, io gialo frequentavo ormai pochissimo e avevo smesso di postare...credo che adesso andro via x sempre:Z

Non devi dire cosi!!!
Come te già altri se ne sono andati e se ne andranno…distruggendo così un gruppo che un tempo era il MIGLIORE!!!
Non dobbiamo cambiare o abbandonare il CD Freaks Club ma solo cambiargli nome e dargli un piccolo tocco in più di qualità !!!

Originally posted by nmarco
[B]

Non devi dire cosi!!!
Come te già altri se ne sono andati e se ne andranno…distruggendo così un gruppo che un tempo era il MIGLIORE!!!
Non dobbiamo cambiare o abbandonare il CD Freaks Club ma solo cambiargli nome e dargli un piccolo tocco in più di qualità !!! [/B]

nmarco hai ragione se tutti abbandoniamo specialmente quelli un pochettino + cresciuti e maturi il forum non esisteraprobabilmente +, e poi chi e che si prende la responsabilita` di creare e moderare un NUOVO forum dove si parla tranquillamente di TUTTO…
si rischia il sederino al giorno d’oggi…io x esempio non lo farei MAI!
linuxme

Ed io dico… MIGRIAMO O NO? Xò tutti nella stessa board! Deve essere un passaggio INDOLORE!!!

Originally posted by Minamoto Kobayashi
[B]Beh visto che il capo e’ straniero e non capisce l’ italiano, parliamo magari strettamente il dialetto locale, e se nessuno dei mods fa’ la spia, possiamo continuare a parlare di cio’ che loro non vogliono

Cio’ Tony, gheto ea copia dea finestra domiea ???

:cool: :cool: [/B]

ottima idea, ci vorrebbe un traduttore x i vari dialetti italiani :smiley: :smiley: :wink: :stuck_out_tongue: