Ma è vero che le copie fatte con il Clone

vbimport

se si rimasterizzano sempre con il clone non “riescono” più (nel senso che questa volta il cd per girare ha bisogno del crack)?

non mi risulta…

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Purtroppo in alcuni seppur rarissimi casi
è cosi…
mi è capitato anche se credo dipenda anche dal lettore…

Bhe se intendi copiare dei giochi protetti da delle copie fatte con clone allora è vero, il cd non funzia a meno che non usi il crack

ma chi ve l’ha raccontata questa…babbo natale???

MA in che film l’avete visto?
Io non ho mai avuto problemi…anzi al contrario, se non riesco a leggere una copia, la faccio con clone e viaa…

tutte stronzate,
in realta’ alla fin fine le copie risulterebbero identiche al momento in cui le copie vengano sempre fatte con le stesse opzioni di lettura.

a me è successo con fifa 2000.
all’inizio la copia della copia la faceva,
dopo un mese no!!! non so se sia x la versione nuova del clone o per il cd (verbatim)

…mah…mai successo…siete sicure di aver
usato le stesse opzioni per copiare i rispettivi giochi?

Mi pare strano che copie ricavate da copie eseguite con Clone non funzionino.

Clone esegue una copiatura RAW (legge bit per bit) e scrive di conseguenza.

A meno che, ma non mi risulta, esista una qualche forma di protezione ‘stealth’ gestita dall’interno del programma.

Ciao.

potete farne 500 di copie da una copia e saranno identiche a parità di software installato, cioè se tra una copia e l’altra aggiungete software nuovo sulla vostra macchina forse che forse potrebbe verificarsi qualche errore, ma non ci credo.
lionking

Non mi risulta anche a me anzi direi proprio il contrario

Ad un mio amico è successo con The Sims,ma credo che il problema dipenda dal tipo di lettore infatti mi ha dato il cd che usava come master ed io l’ho copiato tranquillamente
CLONECD RULEZ!!!

mmm … Ho paura che alcune volte il Clone non passi esattamente lo stesso tipo di errore alla copia, ma lo ricostruisca nel Cd di destinazione a modo suo.
Mi ricordo anche con C64 e Amiga che si simulava un errore che pero’ non era identico a quello del Cd di partenza.
Cosi’ e’ probabile che il Clone si incappelli su dei dati gia’ ricostruti da lui stesso.
La cosa migliore e’ tenersi sempre l’ immagine pronta su HD

Minapartitionmagic