Ma è possibile che

vbimport

…si parli ormai quasi solo di politica?
Tanto qui non troveremo mai che tutti sono contenti di tutti.
Nessuno dirà mai che questo forum è un forum VERAMENTE utile alla comunità di noi scimmiati informatici…
Non lo dico come critica gratuita, ma per trovare un messaggio che può servire (ad uno scopo informatico) bisogna destreggiarsi tra mille altri che nulla hanno a che vedere con l’informatica e la tecnologia.
Certo, di persone che mi stanno sulle palle qui ce ne sono un bel po’… vuoi per le idee politiche, vuoi per l’educazione e il proprio modo di fare…
Cmq non mi sembra di essermi mai permesso di attaccare qualcuno (che poi neanche conosco di persona) nascondendomi dietro ad un monitor, inneggiando ad un ideale o ad un altro…
Tanto, e lo sapete meglio voi di me, queste sono solo discussioni sterili che non portano, ne porteranno mai, a nulla.
Di solito, a mio avviso, se uno “bazzica” un forum, a meno che non sia un perfetto imbecille, lo fa per ricevere determinate informazioni che non è riuscito a trovare e, di riflesso, per aiutare chi è così “umile” da chiedere aiuto senza il bisogno di sentirsi il re del mondo.
Non me ne abbiate a male, ma le cose qui si stanno mettendo un po’ male…
Dove sono i moderatori?
Servono solo per controllare se il forum può venire chiuso a causa di parole tabù?
E la qualità dove la mettiamo?
Se mi voglio divertire a mandare a care qualcuno che non ha le mie idee, vado a cercarmi un forum che parli dell’esatto contrario di quello che penso e mi ci butto dentro a rompere le scatole alla gente…
Certo, è una cosa che, per l’educazione che ho ricevuto, a mio avviso non è da fare, ma almeno la si fa nel posto più appropriato.
Scusate lo sfogo, ma non è possibile che, dopo un bel po’ di tempo che sono stato “fuori” dal giro, e lo testimonia anche la data di aggiornamento del mio sito :frowning: , mi ritrovo nell’esatta copia del vecchio forum: sempre le solite discussioni, sempre i soliti casini.
Una sola cosa, come ho già detto, forse è cambiata: la funzione del moderatore.
Speriamo bene!!! :slight_smile:
E’ un bel forum, un bel forum per aiutarci tra di noi nell’ambito delle nostre “scimmie tecnologiche”.
Non affondiamolo in un mare di post assoutamente OT.
Anche questo, a ben vedere, è molto OT, ma non vedo altri modi per fermare una valanga di insulti che ormai pare… inarrestabile.
Io sono di destra, e anche molto convinto, ma se uno di sinistra nel forum mi chiede una spiegazione su una cosa che non sa e che, per caso, io so, cosa dovrei fare?
Cosa mi cambia se non gliela dico e lo mando a ca
re?
Voterà per la destra la prossima volta?
No!
Io penso che se malauguratamente la prossima volta dovessi aver bisogno io, lo prenderei (giustamente) in quel posto!
Attaccare gratuitamente e stupidamente qualcuno qui è deleterio perchè, anche su uno mette in mostra le sue convinzioni (in ogni campo), non risolverà mai nulla…
Siamo tutti qui per darci una mano, e non per fare polemiche inutili…

Un saluto a tutti.

Complimenti… ora ci sono 3 thread che trattano di politica!!!

Cosi facendo hai contribuito a aumentare la presenza ‘politica’ di questo forum!!

Giusto che è da tanto che non entri, non sai che si sta parlando di questo soli in questi giorni, normale conseguenza dell’attuale momento!!

Non create + thread cosi, usate quelli che ci sono già , si affolla il forum ‘esterno’ solo di cazzate!!

Ciao TheRip e ben tornato…

Beh parole buone non c’e’ che dire.
Specie se vengono da un camerata :slight_smile:
Pero’ considera alcune cose …
I miei posts sono controbattuti sempre dai soliti tre stupidi ignoranti polemici, e sono sempre loro.
I miei posts vengono visti da centinaia di persone, e lo testimonia la colonna “Views” del forum.
Probabile che tra quelle centinaia di persone che leggono, godono e non rispondono, ce ne siano almeno la meta’ che la pensano come me, ma se ne stanno zitti.
Inoltre avete pure la fortuna che ci sia io ad animare questo bellissimo forum, c’e’ un solo Minamoto e lo avete beccato proprio voi :slight_smile:
Non imperverso su altri forums, avete l’ esclusiva mondiale !! :slight_smile:
Ma non siete mai contenti, cazzo!!

Mina

premettendo che non mi rivolgo a nessuno in particolare ,che non voglio fare assolutam. polemiche ma dire solo la mia credo che il richiamo di the ripper sia + che corretto ,se qualcuno poi se la sente di dispetto ,e inonda il forum sono problemi suoi
computers have no barrier and no frontier
u.w.a

…e non fai altro che dimostrarlo.
Quello che hai scritto sulle Views llo conferma ancora una volta.
Cultura ne hai 0, e nemmeno capisci mai che si parla, non hai la minima capacità intellettuale che ti permetta di scrivere un discorso logico e dare risposte puntuali.
Sei delirante, represso con gravi turbe psichiche.
Sei un handicappato mentale complessato, per questo hai bisogno di un dittatore che ti guidi e pensi al posto tuo, considerato che col tuo piccolo cervello non lo puoi fare.

Ho bisogno di un dittatore non perche’ ho bisogno di essere guidato, ma perche’ lui avrebbe piu’ potere di me, e potrebbe spararti al posto mio.

MIna

Confermi: sei una bestia incivile, la discussione ed il ragionamento non fanno per te, hai solamente qualche istinto animale.

Primo e ultimo messaggio su un tema non inerente al forum.

Minamoto, sei un’idiota.
Un’idiota a credere che ci sia la metà del forum d’accordo con te solo perchè non intervengono.
Le persone intelligenti compatiscono gli idioti.

Un’idiota che ha bisogno di un leader, di nascondersi dietro alle idee di un’altra persona perchè si vergogna di non averne.

Un’idiota che chiede “il bastone” non ricordando o non sapendo che il bastone in mano a pecoroni non crea giustizia ma solo soprusi.

In altri post ricordi il tempo del duce e le ingiustize da ambo le parti: il fratello di mio nonno fu ucciso solo perchè il “piccolo gerarca fascista” del paese era convinto che conosceva i partigiani. Non lo sapeva dov’erano, ma lo raccolsero con il cucchiaino sui binari del treno.

Il gerarca era solo un idiota con il bastone.

Ma un bastone non è ne di destra, ne di sinistra. E’ solo un’idea bacata di potere

Bene bene, un’ alta cacchetta che cade nella fossa biologica.
Sapete, a me le sfide piacciono.
Piu’ persone ho contro, piu’ mi sento carico.
Non mi piacciono i leccaculi ipocriti, mi piacciono i nemici veri.
Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io, diceva antico plovelbio cinese.
Ricorda che in questo caso, io ho il bastone e voi siete i pecoroni.
Ricordate, la storia si ripete, e si ripetera’ all’ infinito.
Verra’ il giorno nel quale il Karma pareggera’ i suoi conti, e chi dovra’ pagare, paghera’.
Fino ad allora, io restero’ io con le mie idee, non siete voi il Gesu’ Cristo che potra’ giudicarmi …

Mina

Devi convincerti che non hai idee: sei solamente un represso. :slight_smile:

Forse ho scritto in arabo antico o in gaelico?
Il pecorone sei tu, che cerchi un leader a tutti i costi e che vorrebbe tanto avere un bastone.

Ti ricordi quello scatolone, in cima all’armadio, con scritto “BRAIN” sopra? Aprilo, togli il cellophane e usalo prima che scada la garanzia!

Tu vuoi giudicare un popolo conoscendo una persona e dai degli idioti a chi non è d’accordo con te. Pero’ non vuoi che le altre persone ti giudico.
Complimenti. Un bell’esempio di dialettica.

Byez

P.S. Mi spiace, ma non vengo a farti compagnia nella fossa biologica.

Guarda un pò ki si rivede… ciao bello! Ke fine hai fatto? Non dirmi ke a furia di rippare… ti si è rippata anke la pippa :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: ih ih ih ih

byez

HaCkAnGeL