Lotto, SuperEnalotto e Calcoli Computometrici

Per chi fosse appassionato di Lotterie vi consiglio questo bellissimo e fornitissimo sito:

http://www.camelott.it/

… ovviamente gratuito e non sponsorizzato da Wanna Marchi :cool:

La cosa strana e’ che questa settimana, per la terza volta di fila, sempre al Sabato, sempre alla stessa ora, sempre con la moglie del tabaccaio e non con il tabaccaio stesso, ho giocato alcuni ambi.
Preferenza: Genova.
Ho giocato le cose piu strane: il numero di gnocchi che ha messo mia madre sul piatto suo, mio e di mio padre (casualmente 21 a tutti e tre), il numero del telaio della lavatrice, il prezzo della carta igienica (visto che essendo prodotti da didietro potevano portarmi culo), i numeri della ricevuta della tintoria, ma girati specularmente (es: 50 = 05).
Addirittura ho preso numeri che dovevano uscire su Venezia e li ho giocati su Genova … beh non ci crederete, ma per tre volte di fila ho beccato ambo secco su Genova, sempre e solo su Genova.
E solo con l’ ausilio di questo sito e dei numeri che mi capitano sott’ occhio durante il corso della mia giornata.
Che dire … . io sono il Marco Wanno del Veneto, se volete pronostici ve li offro volentieri e gratuitamente
:bigsmile: :bigsmile:
Beh gratuitamente … se vincete dovete offrirmi una pizza … il mio e’ materiale Pizzaware :cool: :cool:

ehehehehehehehe solito cu*o rotto ti ho scoperto sai !!!

ciao:bigsmile: :bigsmile:

grazie Mina

CULONEEEEEEEEEEE