Locandine FILM!

vbimport

Ciao ragazzi mi servirebbe un sito con COPERTINE O LOCANDINE di film! formato grande! lo cerco perke se sto cercando la locandina del film: INTERVISTA COL VAMPIRO!

Quindi se c'è qualcuno ke ha direttamente quella mi faccia sapere ke va benissimo.

Come sempre thx, iEiazeL

Io le scarico su Film Up ( www.filmup.com ) poichè hanno scannerizzazioni di poster, quindi sono belli grossi e la maggior parte sono in italiano, cosa che altri siti non hanno, le trovi tutte in inglese!!

In alternativa puoi provare su www.dvdclub.it ma non sono fornitissimi, però pure quì le trovi in italiano e rispetto a molte altre che ho trovato, hanno un buon DPI!!!

Buon lavoro :cool:

Ice il sito www.filmup.com l’ho gia messo nei preferiti :wink: bello! purtroppo nn ho trovato quelo ke cercavo però…

Ho trovato la locandina in www.dvdclub.it ma anke qui nn è abbastanza grossa ed è poco nitida :frowning:

Ti ringrazio ugualmente della segnalazione! se avete qualcos’altro fatevi avanti pleaze :slight_smile:

ciauz

Vai su www.cdcover.cc

qua trovi di tutto!!!

ciao

Strano, sono molto forniti, io c’ho sempre trovato tutto!!!

Mmmmmm… su DVDClub di solito le copertine sono di solito a 150 - 200 dpi, un record visto che gli altri siti si fermano a 75!!
Io le ho usate per delle copertine su CD, e allargandole a 12x12 Cm non mi sembra avessero sgranato + di tanto… è chiaro che una manina col Photoshop ce la devi sempre mettere… :wink:

Bah. Se trovo qualche cos’altro buono ti avviso… :cool:

time trovato ma nada, è copertina cd e nn locandina! a me serve locandina, peccato…

Ice il problema è nn è tanto la precisione immagine, PSD docet si sa, pero’ è troppo piccola!

A me serve una locandina a grosse dimensioni, e so ke nn è facile trovarla! dimensioni tipo 1000 px di altezza ecco o 900 nn di meno!

grazie lo stesso ragazzi!!

Mmmmmm… sarà molto improbabile trovare quelle cose sulla rete… visto che occuperebbe un bel po’ di spazio (se ti allarghi con le misure devi alzare i dpi) e un sito bello fornito dovrebbe avere un boato di spazio per contenerle tutte… meglio che ti rassegni! :rolleyes:

Tuttavia ho letto di un programma che ti allarga le foto senza farti perdere troppo in qualità … usa l’interpolazione e riesce a calcolare con poco scarto i pixel vicini e ti allarga le foto a grandi dimensioni… l’unico problema è che non mi ricordo come si chiama… :confused: Sorry!

hehe don’t worry ice, grazie lo stesso :slight_smile:

Scusami davvero, non avevo letto bene il tuo post!

no time, ma di ke??? grazie invece :slight_smile:

Ciao Ice, ecco per te e chi altri ne ha bisogno (c’è di tutto)
h**p://coprtine.supreva.it/?p
BYez ELektro