Localizzatore indirizzi IP vi interessa?

vbimport

Ciao , se a qualcuno serve ho trovato on line a questo indirizzo:

http://tracking.iltrovatore.it/localizza/plot.php?address

un motore di ricerca per indirizzi IP oppure Hostname che ha la facoltà di localizzarli abbastanza dettagliatamente trovando la città di provenienza,

ciaoz :cool:

io di solito quero il database della RIPE http://www.ripe.net/perl/whois oppure un bel xtraceroute da linux che ti fa anche il globo in opengl.

comunque quando chiami il pop col prefisso della tua ziona, non ti risponde un access server situato nella tua zona che magari ha assegnato un pool di ip fissi e registrati alla RIPE. 4-5anni fa era cosi, ora la telefonata puo essere routata da telecom dove vuole il provider (e lui paga sto servizio), cosi i provider non devono sparpagliare access server in giro per l’italia, ne basta uno grosso a milano e roma, con un pool di ip della madonna e tutti acquistati e registrati con l’indirizzo quindi di milano/roma. Prova a fare un whois su un ip di dialup libero per esempio.
Anche per gli ADSL la cosa non è tanto precisa. Spesso vengono assegnati/registrati pool di ip che poi vengono usati per gli adsl di 4-5città insieme.

e vero l’ho notato anch’io infatti :stuck_out_tongue: ,

Il tuo computer (210.184.32.220) e’ situato in Ngau Tau Kok, New Territories (area), Hong Kong :bigsmile: :eek: :rolleyes:

se è il tuo pc quello, io darei na sistematina ai servizi, mi sa che c’è troppa roba aperta

Originally posted by LupoDeLupis
Il tuo computer (210.184.32.220) e’ situato in Ngau Tau Kok, New Territories (area), Hong Kong :bigsmile: :eek: :rolleyes:

Vabbè lupo se usi un proxy … per forza!!! :smiley:

x lupo
una domanda che mi sono sempre fatto… ma quella foto che hai nell’avatar sei tu? :confused:

Originally posted by HPDxxx
x lupo
una domanda che mi sono sempre fatto… ma quella foto che hai nell’avatar sei tu? :confused:

nooooo, è Anton aus Tirol! :cool: :bigsmile: :stuck_out_tongue: