Lo so che non centra niente... ma voi siete i miei amici...!

vbimport

Raga… effettivamente… attorno allo stage dei parrucchieri sembrano tutti gay… ma vi assicuro che non lo erano tutti…

Che ne dite ???
Se ancora non ci credete… vi do unaulteriore prova… eh eh eh… !!!

Raga… lo so che non dovrei scrivere ste cazzate… ma voi siete i miei amici e… quardate come cazzo mi hanno combinato venerdi ad una serata in discoteca… !!!

Ehi! MusTon,
lo sai che quella pettinatura ti dona molto? Ciao!!! by Mauro!!!

Pero’!!
Se sei quello dietro che stanno truccando con il fard sei proprio fico eh???

Minacucu’.

OCCHIO CHE IL PARRUCCHIERE MI SA TANTO DI G@Y :slight_smile:

Mina… voglio farti fare una risata… quello dietro… eh un frocio… che ci ha provato con me perchè era convintissimo che lo fossi anche io… ti giuro si moriva dal ridere perchè io appena arrivai… gli chiesi… scusami ma questa sedia è libera?.. e lui con atteggiamenti molto affeminati mi disse che si doveva truccare… ma io pensavo che lui stesse scherzando e lo risposi con attegggiamento altrettanto affeminato e poi lui inizio a parlare dicendo che a Londra se cammina con la borsetta non gli dicono niente e invece a Napoli lo guardano tutti… però a Londra c’è la perversione e cose simili… comunque per non portarti il fatto per le lunghe… mi consiglio di farmi una passatina di fard… farmi i capelli alla londinese e poi… credo che in fondo in fondo voleva che io gli donassi qualcosa… comunque una serata indimenticabile… e per non finire da buon spippolatore non abbiamo pagato nemmeno un cazzo… ce ne siamo andati per sopra la spiaggia visto che la festa era in un lido… che ridere… ciao Mina… sei grande… !!!

Malleus… non voglio rispondere anche te… altrimenti passerei anche io per gay… ti dico solo una cosa mi ha perseguitato per tutta la sera il parrucchiere e dice che… prende tutto… uomini, donne inzomma non si scandalizza per niente… !!!

mmm… non avete pagato un cazzo?
Beh gia che c’eri potevi farti pagare il tuo no? Cosi’ non solo entravi gratis, ma uscivi con tanti bei $$!!!

Minaz

Eh eh Mina… il mio lo do solo gratis e prettamente alle belle donnicciule… eh eh eh mo che ci sono te lo dico… magari a Saretta… eh eh eh… !!!

a me sembrano tutti gay…l’unico che si salva e muston…peccato che è circondato…

Byez :_)

Vagazzi…
qvanto ben di Dio.

Scusa Muston ma in razza di disco ti sei sparato ?

Bella foto, comunqve.

Viso Carino… ma il resto ?

Cmq non ho capito una cosa… che ci facevi con quella vomboletta azzurra in mano? ti pagavano per fare il parrucchiere?

skerzi a parte che disco era?

byez

Voglio chiarire che io sono quello con i capelli gialli e no quello con la bomboletta in mano… eh eh eh… sono stato preso dal pubblico e costretto a fare ciò che hanno voluto loro… la discoteca… non è una discoteca vera è propria… ma è un lido che organizza feste… stile anni 70… diciamo… sulla spiaggia… cosa dire più… fulvium… se proprio ci tieni… se non sbaglio è questa con il pantalone celeste… !!!

Che ne dici ???

Dico che darei 10 anni di vita per…20 anni con lei.

Mannaggia. Mi si altera l’ormone!!!

Ciao.

.

(senza parole!)

-kaj2001-

Sono perfettamente d’accordo… ma se non vado errato è fidanzata con un vecchio… che è il proprietario del locale… ed ha tanti “argent” ma che ci vogliamo fare… c’est la vie… !!!
P.S. Vi amo tutti… !!!

Sempre perchè siete miei amici… vi vorrei chiedere un favore… sto facendo un sito… volete farci un giro e dirmi che ne pensate… thanks… !!!
www.amiciland.3000.it

==> REPLAY

chi è quella bella f…, gnocca?