Liteon 812s

bUONA SERA RAGAZZUOLI,

SONO NUOVO NEL FORUM. VORREI CHIEDERVI LA PROCEDURA ESATTA PER FAR DIVENTARE IL MIO MASTERIZZATORE DUAL. HO GIA’ VISTO IL FORUM CHE SI OCCUPA DI QUESTO, MA, IL MIO INGLESE NON E’ BUONO E NON VOGLIO COMMETTERE QUALCHE CAGATA…HO GIA’ SCARICATO TUTTO HO BISOGNO DI SAPERE LE SEQUENZA ESATTA PER PASSARE AL DUAL. PER ULTIMO POTETE SPIEGARMI L’USO DELLE OMNIPATCHER PER I LITEON …GRAZIE PER LA COMPRENSIONE… :bow: :bow: :bow: :smiley:

Molto semplice: sul sito di code65536 e C0deKing vai nella sezione “Firmwares” e scaricati il firmware per il Liteon SOHW-832 gia’ preparata per il “crossflashing”, ossia per essere caricata su un masterizzatore diverso (come il tuo 812). Nel tuo caso dovrebbe essere la VS0E - patched - crossflashing.

Essendo un eseguibile, ti basta lanciarlo, selezionare il tuo 812 nella tendina (mi raccomando!), dare l’OK, aspettare, resettare. Fatto.

OmniPatcher e’ una potente utility che ti permette di “personalizzare” altri parametri del firmware per esigenze particolari. Ci vorrebbe un bel manualino d’uso in italiano, chi ha voglia di farlo? :wink:

Saluti, :slight_smile:

ET

P.S. Hai il CAPS LOCK bloccato… :wink:

Grazie mille per il tuo aiuto. In effetti la omnipatcher è un tantino complicata…comunque ho almeno visualizzato il contenuto del firmware e poco alla volta cercherò di imparare. ciao e ancora grazie. Paolone