Liteon 18a1h - Domande

vbimport

premetto che sono abbastanza nuovo di queste cose, e che avendo comprato un liteon 18a1h e cercando di capire un pò meglio alcune cose ho solo accresciuto i miei dubbi.
allora:

1. ho letto che posso usare il bitsetting per far leggere ai lettori stand alone un semplice dvd +r come dvd rom aumentandone la compatibilità . Ho provato a farlo con un riscrivibile e ci sono riuscito. però il risultato è che impostando,con cd-dvd speed, tutto su dvd rom succede che l’unico lettore che riconosce il dvd è proproprio il masterizzatore. il mio secondo lettore samsumg ed il lettore di dvd da salotto NO. Perchè? dove sbaglio?
  2. le scansioni fatte sui riscrivibili (verbartim) che ho, sono tutte pessime. casomai ne posterò,se pensate siano necesarie, qalcuna
  3. ho anche letto che il mio masterizzatore ha delle funzioni di hypertuning e online tuning? conviene abilitarle? anzi conviene con il programma smartburn forzare l’hypertuning?
  4. altra domanda: quali sono i migliori supporti 16x con questo masterizzatore? i Verbatim? e la velocità di masterizzazione consigliata è sempre 12x?

So che probabilmente tutte le risposte sono in giro per i vari thread ma leggendo leggendo sono sempre più confuso… Per favore aiutatemi a far chiarezza!

Il problema del bitsetting è che in teoria funziona con tutti i supporti + (quindi sia i +R che i +RW), ma in pratica invece funziona solo coi +R. Coi riscrivibili il bitsetting funziona in modo irregolare (certe volte si e certe volte no).