Liteon 16h5s vs nec 4571A con Firmware moddato 1-Z1

ciao a tutti! scusate se apro un altro post ma siccome non ho ancora deciso quale masterizzatore prendere :confused: e visto che dee ha rilasciato il suo nuovo firmware moddato, sono ancora al punto di partenza! qualcuno di voi ha provato il firmware 1-Z1 sul 4571? rispetto al liteon 16h5s com’è?
grazie e scusate di nuovo

Ciao Pizzo :slight_smile:

Vorrei darti un suggerimento. Se continui a leggere tanta roba finirai per non comprarlo mai quel masterizzatore.

Il masterizzatore perfetto NON esiste. E quello che è peggio, i nuovi modelli escono sempre più velocemente.

Coraggio, tuffati. L’acqua può sembrare un po’ fredda ma dopo qualche minuto ti ci abitui.

un piccolo consiglio me lo puoi dare :)?

Io ti posso dare un suggerimento, ma non è che poi te la prendi con me se quello che prendi non ti soddisfa?

ahah ma va figurati :slight_smile:

Io prenderei il liteon: così posso fare le scansioni.

A me il lightscribe/labelflash non interessa; semmai mi interessa il supporto per i dischi RAM (perché li uso).

geno immagino che tu abbia un liteon per fare le scansioni e un nec per masterizzare :slight_smile:

Al momento i drive che ho sotto mano sono un liteon 1693, un LG 4167 e un benq 1640; poi ho anche un pioneer 108 (che ho dato a mio fratello e che quindi io uso poco) e un plextor premium. Finora non ho mai avuto un nec, ma solo perché il mio portafogli non me lo lascia comprare; sono abbastanza curioso di provarli :wink:

ammazza quanti masterizzatori :slight_smile: , ma li usi tutti? alla fine mi interessa principalmente la qualità di masterizzazione (o meglio la compatibilità con più supporti) e anche il lightscribe o labelflash…quindi alla fine liteon o nec :bigsmile: ?

In effetti si, li uso tutti. Io rimango con liteon, perché i nec non possono fare le scansioni.

Riguardo la qualità delle scansioni non so, perché i nec non li seguo assiduamente, e quindi non so come si comportano. Sfoglia un po’ le pagine delle scansioni di entrambi i masterizzatori e vedi qual è il modello che ti convince di più.

alla fine ho preso il 16h5s e chiusa la storia :bigsmile:

:bigsmile: