Liteon 1673@1693 codeguys kc4b

vbimport

Mi sono rotto del mio liteon 1673 con firmware js0d e quindi vorrei upgradare al firmware modificato dei codeguys versione 1693 kc4b!cosa ne pensate?qualcuno lo ha provato?

Credo che a livello hardware non dovresti avere problemi… ma cosa intendi per “ti sei rotto”? Hai problemi di qualità nelle masterizzazioni?

ET

si ho sempre avuto problemi di qualità con questo masterizzatore,avendo il pioneer 107
l’ho sempre confrontatato con esso e se devo essere sincero il pio risulta migliore come qualità!potreste consigliarmi un firmware per il liteon?ho messo l’altro firmware e la situazione è peggiorata!

ho riportato indietro il firmware js0d del 1673 ma niente da fare,il pio come qualita se lo mangia a colazione!

mi suggerite gentilemente un firmware di qualità per questo masterizzatore?oppure aspettiamo un’aggiornamento?

Io dubito molto che la liteon preveda di fare degli aggiornamenti per il 1673.

Puoi provare ad usare il firmware di C0deKing [B]KC4B[/B], che trovi qui
http://codeworks.cdfreaks.com/cgmirror/firmwares.html

Sembra (non lo so perché non l’ho provato) che permetta di ottenere ottimi risultati.

Infatti come da titolo del post è stato il primo firmware che ho provato!

Secondo me, se la qualità generale del masterizzatore non ti soddisfa non c’è firmware che tenga, ti conviene prenderti un masterizzatore nuovo… del resto, ora il prezzo è decisamente avvicinabile. :slight_smile: E puoi sempre utilizzare il LiteOn per fare delle scansioni.

Ciao,

ET

ooops, scusa, mi era sfuggito: errore di distrazione :frowning:

è da un po di tempo che non leggo recensioni e non mi aggiorno sui vari masterizzatori,qual’è attualmente il migliore masterizzatore?a me interessa solo la qualità di conseguenza se un masterizzatore a 4x mi scrive i dvd da favola a me non interessa andare oltre!

E’ una bella domanda, anzi, è “la” domanda… :wink:
Non credo ci sia una risposta, nel senso che ogni masterizzatore ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Le marche che io conosco meglio sono BenQ, LiteOn, NEC e Plextor. A mio parere , con un BenQ 1650 o 1655 (se ti interessa il lightscribe) dovresti trovarti bene.

Ciao, :slight_smile:

ET