Lite-on: quale e dove?

Basta, mi sono deciso… voglio affiancare al 111D un bel liteon in modo da avere delle scansioni attendibili (dovrò rifare circa 70 dvd… e diversi altri da hdd… voglio andare sul sicuro :))

Dunque… quale Liteon mi consigliate ed eventualmente dove poterlo comprare?
(ps: se può interessare sono di Pisa, casomai qualcuno fosse del luogo e fosse a conoscenza di qualche posto quà vicino dove poter andare…)

Grazie a todos in anticipo :smiley:

Il liteon 20A1P è un ottimo drive.

Se sei di Pisa, puoi cercare in questo sito: se vai di persona al negozio magari risparmi le spese di spedizione :stuck_out_tongue:

Grazie per la dritta ;). Ormai è tardi, comunque domattina li chiamo e sento se è possibile il ritiro presso la loro sede.

Ordinato: aspetto che mi arrivi la mail per andarlo a ritirare :slight_smile:

Benvenuto nel club… dei matti scatenati fissati con le scansioni :stuck_out_tongue:

hihi… grazie :bigsmile:

Eccomi di nuovo, era un po’ che non mi facevo vivo…
Il 20A1P è arrivato ed ho iniziato a fare un po’ di scansioni :stuck_out_tongue: avendo risultati davvero differenti (e per fortuna migliori) rispetto al Pioneer.

Comunque volevo sapere se aggiornare il firmware per il mio nuovo acquisto, e in caso di risposta affermativa (anche se già ne sono convinto :D) dove poterlo trovare…

Grazie a tutti :iagree:

Proprio oggi è uscito il nuovo, lo trovi qui http://www.liteonit.com/DOWNLOADS/ODD/LH-20A1P/firmware/DR20KL0N.zip

Visto e preso :smiley:

Grazie per l’info :wink: ora lo scarico e appena possibile aggiorno

Aggiornato e fatto il primo dvd, con questi risultati:

che ne dite? come vi sembra venuto il dvd?

Niente male per essere un ritek :bigsmile:

Ma non si vede l’altra immagine? (scansione errori)? Io non la vedo ma la avevo uppata… qualcuno la vede?

EDIT: refreshando ora le vedo tutte e 2.

Cmq già … non essendo uno dei supporti più indicati nonostante tutto non sembra male… quindi ora mi tocca comprare i TYG02 :smiley:

Ti conviene. Il problema dei Ritek è che subito dopo la masterizzazione vengono molto bene, ma a distanza di qualche mese diventano pieni di errori: si degradano molto velocemente :frowning: