Lite-on 52x24x52 e dischi PSX

Ho comprato ieri il mio nuovo masterizzatore Lite-on 52x24x52 e ho voluto subito metterlo alla prova facendo una copia di backup di un gioco PSX originale protetto con Libcrypt. Sorpresa delle sorprese una volta inserito il cd originale nel masterizzatore viene visto come un CD audio da gestione risorse ed il masterizzatore non riesce a leggerlo correttamente. C’è qualcuno che sa darmi una spiegazione plausibile e se c’è qualche modo per risolvere il problema?

In this section you can only post in english or use italian section for your question.

ciao mail_matrix

Originally posted by EMANVAL
Ho comprato ieri il mio nuovo masterizzatore Lite-on 52x24x52 e ho voluto subito metterlo alla prova facendo una copia di backup di un gioco PSX originale protetto con Libcrypt. Sorpresa delle sorprese una volta inserito il cd originale nel masterizzatore viene visto come un CD audio da gestione risorse ed il masterizzatore non riesce a leggerlo correttamente. C’è qualcuno che sa darmi una spiegazione plausibile e se c’è qualche modo per risolvere il problema?
ciao,abbiamo lo stesso problema!!sei la prima persona che trovo con questo problema,finalmente!:bigsmile: adesso ci dobbiamo unire per trovare una soluzione,io ho un liteon 48x e le stò tentando tutte x risolverlo il problema.Se ti leggi un pò dei miei posts quì in giro troverai forse qualche info utile :cool: se risolvi ti prego fammi un fiskio!:wink: